Pubblicità
HomeMaria ti parlaMedjugorje: MARIA TI PARLA Le parole della Gospa 25 Ottobre 2019. Leggi...

Medjugorje: MARIA TI PARLA Le parole della Gospa 25 Ottobre 2019. Leggi cosa vuole dirti.

Medjugorje: MARIA TI PARLA Le parole della Gospa 25 Ottobre 2019. Leggi cosa vuole dirti.

.
maria.ti.parla.medjugorje.1aprile2019

La rubrica dedicata a Medjugorje. Rileggiamo insieme i messaggi più belli… 

Ogni giorno ti proporremo tre messaggi, scelti fra quelli dati dalla Gospa a Medjugorje.

Messaggio del 25 Dicembre 2005 (Jacov)

Cari figli, oggi, con Gesù fra le braccia, in modo particolare vi invito alla conversione. Figli, durante tutto questo tempo che Dio mi ha permesso di essere con voi, incessantemente vi ho invitato alla conversione. Molti dei vostri cuori sono rimasti chiusi. Figlioli, Gesù è pace, amore, gioia e per questo decidetevi adesso per Gesù. Incominciate a pregare. PregateLo per il dono della conversione. Figlioli solo con Gesù potete avere la pace, la gioia e il cuore pieno d’amore. Figlioli io vi amo. Io sono vostra madre e vi dò la mia benedizione materna.


Messaggio del 25 Giugno 1998 (Ivanka)

Cari figli! Vi invito tutti a pregare per le famiglie, soprattutto per quelle dove ci sono degli ammalati. Aprite il vostro cuore a Gesù e ringraziatelo per le tante grazie che vi dona. Vi ringrazio per le vostre preghiere e per l’amore che nutrite per me.

PUOI LEGGERE ANCHE

Medjugorje. Messaggio del 25 ottobre 2019. La preghiera in attesa delle parole della Gospa

Messaggio del 2 Settembre 2005 (Mirjana)

Cari figli, io come Madre vengo a voi e vi mostro quanto vi ama Dio, vostro Padre. Voi, figli miei, dove siete? Cosa è al primo posto nel vostro cuore? Cosa vi ostacola nel mettere mio Figlio al primo posto? Permettete, figli miei, che la benedizione di Dio scenda su di voi. Che la pace di Dio vi penetri. La pace che dà mio Figlio, solo Lui.

Medjugorje

Messaggio del 17 Settembre 2019 (Ivan)

Cari figli, vi invito in modo particolare a pregare per le mie intenzioni, in modo che fermiate mediante le vostre preghiere il piano di satana sull’umanità che è ogni giorno più lontana da Dio invece di Dio mette al primo posto se stessa e distrugge tutto ciò che è bello e buono nelle anime di ciascuno di voi. Perciò, figlioli, pregate, digiunate e fate la volontà di Dio, in modo da essere coscienti di quanto Dio vi ama. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

MARIA PREGA PER NOI!

Redazione Papaboys

LEGGI: Cristo insegnaci ad Amare. Preghiera del mattino 25 Ottobre

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome