Pubblicità
HomeMaria ti parlaMedjugorje: MARIA TI PARLA Le parole della Gospa 13 Ottobre 2019. Leggi...

Medjugorje: MARIA TI PARLA Le parole della Gospa 13 Ottobre 2019. Leggi cosa vuole dirti.

Medjugorje: MARIA TI PARLA – Le parole della Gospa 13 Ottobre 2019

Medjugorje-preghiera.29.08.2019

La rubrica dedicata a Medjugorje. Rileggiamo insieme i messaggi più belli… 

Ogni giorno ti proporremo tre messaggi, scelti fra quelli dati dalla Gospa a Medjugorje.

Messaggio del 2 Ottobre 1991

Figli miei! Ora più che mai ho bisogno del vostro aiuto. Vorrei che preghiate per i vostri fratelli che non hanno ancora conosciuto l’amore di Dio. Pregate per loro! Pregate con tutto il cuore! Vorrei che essi possano riconoscere l’amore del Padre in tutto ciò che voi fate. Aiutateli ed aspettatevi che il Padre aiuti voi così come voi aiutate gli altri. Non siate insensibili al richiamo di questa mia preghiera. Aiutate vostra madre! Io vi ringrazio di cuore.

LEGGI: Oggi la Chiesa ricorda San Romolo. Ecco la vita

Messaggio del 2 Febbraio 2009 (Mirjana)

Cari figli, oggi con cuore materno desidero ricordarvi, cioè avvertirvi dell’immenso amore di Dio e della pazienza che scaturisce da esso. Il vostro Padre mi manda e aspetta. Aspetta i vostri cuori aperti pronti per le sue opere. Aspetta i vostri cuori uniti nell’amore cristiano e nella misericordia nello spirito di mio Figlio. Non perdete tempo, figli, perché non ne siete padroni. Vi ringrazio.

Medjugorje

Messaggio del 21 Giugno 2019 (Ivan)

Cari figli, anche oggi desidero invitarvi in modo particolare a rinnovare i miei messaggi. Vivete i miei messaggi, cari figli! Parlate meno dei messaggi, ma vivete di più i messaggi: parlate di meno e vivete di più! Cari figli, sono con voi da così tanto tempo e anche oggi desidero invitarvi: pregate per le mie intenzioni, per i miei piani che desidero realizzare sul mondo: in particolare piani di pace. Anche oggi, cari figli, desidero dirvi che prego per tutti voi e che per tutti voi intercedo davanti a mio Figlio. Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata.

MARIA PREGA PER NOI!

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome