Home Maria ti parla Medjugorje: MARIA TI PARLA! I messaggi più belli della Madonna. 18 Marzo...

Medjugorje: MARIA TI PARLA! I messaggi più belli della Madonna. 18 Marzo 2020

MARIA TI PARLA! I messaggi più belli della Madonna

Medjugorje
Medjugorje
Ogni giorno ti proporremo dei messaggi, tutti per te, scelti tra quelli dati dalla Gospa a Medjugorje.

Messaggio del 12 Settembre 1998 (Jakov)

Caro figlio! Io sono tua madre e ti amo incondizionatamente. Da oggi non ti apparirò più ogni giorno ma soltanto il giorno di Natale, il giorno della nascita di mio Figlio. Non essere triste perché io sarò sempre con te come madre, e come ogni vera madre non ti abbandonerò mai. Continua a seguire la voce di mio Figlio, che è via di pace e di amore. Cerca di perseverare nella missione che ti ho affidato. Sii modello di un uomo che ha conosciuto Dio, l’amore di Dio. Si veda sempre in te un esempio di come Dio opera negli uomini e attraverso gli uomini. Io ti benedico con la mia benedizione materna e ti ringrazio di aver risposto alla mia chiamata.

LEGGI: Lettura e commento al Vangelo 

Messaggio del 9 Maggio 2005 (Ivan)

Questa sera l’apparizione è avvenuta alla Croce blu. La Madonna è venuta felice e gioiosa. Ha salutato tutti col suo saluto: Sia lodato Gesù, miei cari figli!. Poi Ivan ha raccomandato tutti alla Madonna, tutti i nostri bisogni, desideri e problemi. La Madonna ha pregato su tutti, specialmente i malati. Dopo questo ha chiesto a tutti specialmente in questo tempo di pregare per le vocazioni, le chiamate sacerdotali e religiose. Poi la Madonna se ne è andata nel segno della Croce luminosa dicendo Andate in pace, miei cari figli!
Medjugorje
Medjugorje

Messaggio del 25 Ottobre 2019 (Marija)

Cari figli! Oggi vi invito alla preghiera. La preghiera sia il balsamo per la vostra anima perché il frutto della preghiera è la gioia, il dare, il testimoniare Dio agli altri attraverso le vostre vite. Figlioli, se vi abbandonate completamente a Dio, Lui si occuperà di tutto, vi benedirà e i vostri sacrifici avranno senso. Io sono con voi e vi benedico tutti con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. MARIA PREGA PER NOI!

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,924FansLike
17,749FollowersFollow
9,724FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Preghiera a Madre Teresa di Calcutta

Supplica a Madre Teresa di Calcutta. Preghiera del mattino 4 Giugno...

Supplica a Madre Teresa di Calcutta - 4 Giugno PREGHIERA Santa Teresa di Calcutta, tu hai permesso all’amore assettato di Gesù sulla Croce di diventare dentro di te...