Pubblicità
HomeMaria ti parlaMedjugorje: MARIA TI PARLA! I messaggi più belli dai luoghi della Madonna....

Medjugorje: MARIA TI PARLA! I messaggi più belli dai luoghi della Madonna. 30 Gennaio 2020

La rubrica dedicata alla Madonna di Medjugorje

Medjugorje
Medjugorje

Ogni giorno ti proporremo tre messaggi, scelti tra quelli dati dalla Gospa a Medjugorje.

Messaggio del 15 MARZO 1984

Anche questa sera, cari figli, vi sono particolarmente riconoscente per essere venuti qui. Adorate senza interruzione il Santissimo Sacramento dell’altare. Io sono sempre presente quando i fedeli sono in adorazione. In quel momento si ottengono grazie particolari.

LEGGI: Recita la preghiera del mattino alla Madonna di Lourdes

Messaggio del 25 MARZO 2005

Cari figli, oggi vi invito all’amore. Figlioli, amatevi con l’amore di Dio. In ogni momento, nella gioia e nella tristezza, prevalga l’amore e così l’amore comincerà a regnare nei vostri cuori. Gesù risorto sarà con voi e voi i suoi testimoni. Io gioirò con voi e vi proteggerò col mio manto materno. Particolarmente, figlioli, guarderò con amore la vostra conversione quotidiana. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Medjugorje
Medjugorje

Messaggio del 25 GIUGNO 2019

Cari figli! Ringrazio Dio per ciascuno di voi. In modo particolare, figlioli, grazie per aver risposto alla mia chiamata. Io vi preparo per i tempi nuovi affinché siate saldi nella fede e perseveranti nella preghiera, affinché lo Spirito Santo operi attraverso di voi e rinnovi la faccia della terra. Prego con voi per la pace, il dono più prezioso, anche se satana vuole la guerra e l’odio. Voi, figlioli, siate le mie mani tese e camminate fieri con Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

MARIA PREGA PER NOI!

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome