Pubblicità
HomeMaria ti parlaMedjugorje: MARIA CI PARLA! I messaggi più belli della Madonna. 20 Febbraio...

Medjugorje: MARIA CI PARLA! I messaggi più belli della Madonna. 20 Febbraio 2020

I messaggi più belli dai luoghi della Madonna

Medjugorje
Medjugorje

Messaggio del 23 GENNAIO 1986

Cari figli, vi invito ancora alla preghiera del cuore. Cari figli, se pregate col cuore, si scioglierà il ghiaccio nei vostri fratelli e scomparirà ogni barriera. La conversione sarà facile per tutti quelli che vorranno accoglierla. Questo è un dono che dovete implorare per il vostro prossimo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

LEGGI: Preghiera del mattino alla Madonna di Fatima

Messaggio del 25 SETTEMBRE 2009

Cari figli, insistentemente lavorate con gioia sulla vostra conversione. Offrite tutte la vostre gioie e tristezze al mio cuore Immacolato cosicchè vi possa guidare tutti al mio Figlio prediletto affinchè nel suo cuore troviate la gioia. Sono con voi per insegnarvi e guidarvi verso l’eternità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Medjugorje
Medjugorje

Messaggio del 25 GENNAIO 2020

Cari figli! Oggi vi invito a pregare ancora di più finché nel vostro cuore sentiate la santità del perdono. Nelle famiglie ci deve essere la santità perché figlioli, non c’è futuro per il mondo senza amore e santità, perché nella santità e nella gioia voi vi donate a Dio Creatore il quale vi ama con amore immenso. Per questo mi manda a voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. MARIA PREGA PER NOI!

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome