Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje: ma davvero queste apparizioni potrebbero cambiare il futuro dell'umanità?

Medjugorje: ma davvero queste apparizioni potrebbero cambiare il futuro dell’umanità?

Non tutti sanno che le apparizioni della Madonna di Medjugorje e i messaggi che affida all’umanità attraverso i veggenti hanno a che fare anche con il nostro futuro, con il futuro di tutta l’umanità.

anniversario krizevac medjugorje

Il compito di rivelare al mondo i segreti di Medjugorje, che sono dieci, è stato affidato alla veggente Mirjana che ha il dovere di renderli pubblici prima che accadano.

“Ho una visione ottimistica del futuro. Se tutti noi cominciamo a vivere questi messaggi (della Vergine Maria), nascerà un nuovo mondo”, disse la veggente Marija Pavlovic nel 1988.

E così i segreti significano anche la fine dell’attuale pugno di ferro di Satana sull’umanità, nel secondo anno delle apparizioni fu detto alla veggente Mirjana Dragicevic:

Questo secolo in cui vivete é sotto il potere di Satana ma, quando saranno realizzati i segreti che vi sono stati affidati, il suo potere verrà distrutto (14 aprile 1982)

Se pensiamo che il tempo a nostra disposizione per una conversione vera sia illimitato, ci sbagliamo.

Secondo Mirjana Dragicevic, la veggente di Medjugorje a cui sono stati rivelati i 10 segreti, il tempo sta finendo. Forse è sfuggito ad alcuni che sarà lei stessa a comunicare a padre Ljubicic la data del primo ammonimento, 10 giorni prima che avvenga. Ciò vuol dire che il tutto avverrà quando Mirjana sarà ancora in vita. E ad oggi Mirjana ha 50 anni. Ma precisamente, cosa avverrà dopo che i 10 segreti saranno stati svelati e realizzati?

Innanzitutto occorre ricordare che questa parte dei messaggi della Madonna di Medjugorje vanno di pari passo con quelli che parlano del Secolo di Satana.

La Madonna rivelò nel 1982 proprio a Mirjana che, come conseguenza del fatto che si tende a credere in Dio solo quando le cose vanno bene, e lo si nega quando le cose vanno male, Dio avrebbe concesso a Satana di dominare il mondo per un secolo.

Il Maligno ha scelto il ventesimo secolo, ma i 100 anni a lui concessi stanno volgendo al termine.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome