Medjugorje, lunedì 12 agosto 2019, ultimo messaggio della Gospa al veggente Ivan alla Croce blu: ‘Decidetevi per Gesù!’

Medjugorje, lunedì 12 agosto 2019, ultimo messaggio della Gospa al veggente Ivan alla Croce blu:

.

Carissimi, ecco quanto Ivan ci ha comunicato sull’apparizione da lui avuta stasera, lunedì 12 agosto 2019, alla Croce blu, alle ore 22:00:«Anche oggi, come ogni giorno dopo l’incontro con la Madonna, vorrei avvicinare e descrivere anche a voi ciò che è stato più importante di questo incontro con lei. La Madonna è venuta anche oggi molto gioiosa e felice, e ci ha salutato tutti col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Poi ha pregato per un tempo prolungato qui su tutti voi, in particolare su di voi, malati presenti. Poi ha detto:


“Cari figli, in questo tempo di grazia desidero in modo particolare invitarvi alla preghiera, alla perseveranza nella preghiera. Ho detto così tante volte che mio Figlio mi ha permesso di rimanere così a lungo insieme a voi perché desidero istruirvi ed educarvi, perché desidero guidarvi al Figlio, a mio Figlio! Perciò decidetevi per lui! Mettete Gesù al primo posto nelle vostre famiglie. Pregate dinanzi a lui per poter ricevere grazie. La Madre prega per tutti voi ed intercede presso suo Figlio”. La Madonna, poi, ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna, ed ha benedetto anche tutto ciò che avete portato perché fosse benedetto. Poi se n’è andata in preghiera, nel segno della luce e della croce, col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”».

croce-blu-apparizione-notturna

PER UNA PANORAMICA SUI MESSAGGI DELLA GOSPA AL VEGGENTE IVAN, PUOI RILEGGERE ANCHE IL MESSAGGIO STRAORDINARIO A IVAN DELLO SCORSO MESE, 5 LUGLIO 2019

IL RESOCONTO DI LUGLIO – «Dopo l’incontro con la Madonna, vorrei avvicinare e descrivere anche a voi questo incontro di stasera. Anche oggi la Madonna è venuta a noi molto gioiosa e felice, e ci ha salutato tutti col suo saluto materno: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”.

Poi, per un periodo di tempo prolungato, ha pregato qui su tutti noi con le mani distese. Ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna ed ha benedetto tutto quello che avete portato perché venisse benedetto.

PUOI LEGGERE ANCHE: Medjugorje. La storia di grazie, santità e di miracoli della Croce Blu. Tutto iniziò nell’estate del 1981.

Poi la Madonna si è rivolta brevemente a ciascuno di noi con queste parole:“Cari figli, in questo tempo desidero particolarmente invitarvi a decidervi per Dio. Mettete Dio, nella vostra vita e nelle vostre famiglie, al primo posto! Lasciate la transitorietà di questo mondo, il materialismo, tutto ciò che vi allontana da mio Figlio.

Decidetevi saldamente, vivete i miei messaggi! Desidero continuare a guidarvi, guidarvi a mio Figlio, affinché in lui troviate la pace vera e autentica, e l’amore. Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata”.

Poi la Madonna ha continuato per un periodo di tempo a pregare su tutti noi. Poi ho raccomandato tutti voi, le vostre necessità, le vostre intenzioni, le vostre famiglie.


Poi la Madonna se n’è andata in preghiera, nel segno della luce e della croce, col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”».

PUOI LEGGERE ANCHE

Medjugorje: apparizione straordinaria a Ivan del 21 giugno 2019. ‘Pregate per i miei piani sul mondo! Sono con voi!

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome