Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. L'ultimo messaggio straordinario ad Ivan: 'Satana vuole distruggere le vostre vite..'

Medjugorje. L’ultimo messaggio straordinario ad Ivan: ‘Satana vuole distruggere le vostre vite..’

Il messaggio straordinario della Madonna a Medjugorje

La Madonna a Medjugorje ha detto: “Anche oggi vi invito, cari figli, a venire a Lui..”

Ecco le parole della Madonna al veggente Ivan del 17 Aprile 2021:

Cari figli, questo è il tempo della responsabilità. Accettate e vivete i miei messaggi in maniera responsabile. Tornate a mio Figlio, tornate alla preghiera. Figlioli, permettete a Dio di parlare al vostro cuore, perchè Satana vuole regnare e distruggere le vostre vite. Figlioli, siate perseveranti, coraggiosi, pazienti e forti per la santità. Io sono con voi, vi benedico tutti con la mia benedizione materna. Grazie, cari figli, per aver risposto alla mia chiamata ancora una volta oggi.

L’incredibile testimonianza di don Marco:

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Negli altri due messaggi straordinari la Madonna ci ha detto:

MESSAGGIO DEL 21 GENNAIO 2021

Cari figli, nel Vangelo, mio Figlio molte volte ci dice le parole: venite a Me voi tutti che siete oppressi e stanchi e Io vi darò riposo, vi darò forza. Anche oggi vi invito, cari figli, a venire a Lui, a incontrarlo. Decidetevi per Lui e andate con Lui verso il futuro. In questo modo sarete al sicuro e protetti, perché questo mondo non può darvi sicurezza o pace. Solo Lui può darvi questo. In modo speciale vi invito, cari figli, a perseverare nella preghiera. Prego per tutti voi e intercedo davanti a mio Figlio per tutti voi. Grazie, cari figli, per aver risposto alla mia chiamata.

Il messaggio straordinario della Madonna a Medjugorje
Il messaggio straordinario della Madonna a Medjugorje

LEGGI ANCHE: Elisa si ammala a 21 anni: la Madonna a Lourdes la guarisce e le dona un cuore nuovo…

MESSAGGIO DEL 18 MARZO 2021

Cari figli! Maternamente vi invito a ritornare alla gioia e alla verità del Vangelo. A ritornare all’amore di mio Figlio, poiché Lui vi attende a braccia aperte. Affinché tutto ciò che fate nella vita lo facciate con mio Figlio, con amore. Affinché siate benedetti. Affinché la vostra spiritualità sia interiore, e non solo esteriore. Solo in questo modo sarete umili, generosi, colmi di amore e gioiosi. E il mio cuore materno gioirà con voi. Vi ringrazio.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome