Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje, lettura del messaggio di oggi della Gospa, domenica 2 giugno 2019:...

Medjugorje, lettura del messaggio di oggi della Gospa, domenica 2 giugno 2019: ‘il vero amore ha vinto la morte!’

Medjugorje, lettura del messaggio di oggi della Gospa, domenica 2 giugno 2019: ‘il vero amore ha vinto la morte!’

.

L’apparizione di qusta domenica alla veggente Mirjana è avvenuta alla Croce Blu dalle ore 8.36 alle ore 8.42 (nella foto a seguire)

IL MESSAGGIO DI QUESTA DOMENICA 2 GIUGNO 2019

“Cari figli, soltanto un cuore puro ed aperto farà sì che conosciate davvero mio Figlio, e che tutti quelli che non conoscono il suo amore lo conoscano per mezzo di voi. Solo l’amore farà sì che comprendiate che esso è più forte della morte, perché il vero amore ha vinto la morte ed ha fatto in modo che la morte non esista. Figli miei, il perdono è una forma eccelsa d’amore. Voi, come apostoli del mio amore, dovete pregare per essere forti nello spirito e poter comprendere e perdonare. Voi, apostoli del mio amore, con la comprensione ed il perdono, date esempio d’amore e di misericordia.

Riuscire a comprendere e perdonare è un dono per cui si deve pregare e di cui si deve aver cura. Col perdono voi mostrate di saper amare. Guardate, figli miei, come il Padre Celeste vi ama con un amore grande, con comprensione, perdono e giustizia. Come vi dà me, la Madre dei vostri cuori. Ed ecco: sono qui in mezzo a voi per benedirvi con la materna benedizione; per invitarvi alla preghiera e al digiuno; per dirvi di credere, di sperare, di perdonare, di pregare per i vostri pastori e soprattutto di amare senza limiti. Figli miei, seguitemi! La mia via è la via della pace e dell’amore, la via di mio Figlio. È la via che porta al trionfo del mio Cuore. Vi ringrazio!”.

.

Tra le parole riportate dal messaggio letto evidenziamo queste:

Il cuore puro aperto, farà sì che conosciate veramente mio figlio, e tutti coloro che non conoscono l’amore, lo conoscano per mezzo di voi. Solo l’amore farà comprendere che l’amore è più forte della morte, perchè l’amore ha vinto la morte!

FOTO DI QUESTA MATTINA ALLA CROCE BLU della veggente Mirjana durante l’apparizione

PUOI LEGGERE E VEDERE ANCHE

Medjugorje, il momento dell’apparizione di oggi, domenica 02 giugno 2019 alla veggente Mirjana Soldo

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome