Pubblicità
HomeMaria ti parlaMedjugorje: le parole della Madonna da vivere oggi 30 Agosto 2019

Medjugorje: le parole della Madonna da vivere oggi 30 Agosto 2019

Medjugorje: le parole della Madonna da vivere oggi 30 Agosto 2019

.

“Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia!”- Medjugorje: Maria ti parla 30 Agosto 2019

MEDJUGORJE.5AGOSTO2019.DIRETTA

Ogni giorno ti proporremo un messaggio, tutto per te, scelto tra quelli dati dalla Gospa a Medjugorje.

Messaggio del 25 Luglio 2000

Cari figli, non dimenticate che qui sulla terra siete in cammino verso l’eternità e che la vostra dimora è in Cielo. Perciò, figlioli, siate aperti all’amore di Dio e lasciate l’egoismo e il peccato. Che la vostra gioia sia solamente scoprire Dio nella preghiera quotidiana. Dunque utilizzate questo tempo e pregate, pregate, pregate, e Dio è vicino a voi nella preghiera e attraverso la preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio del 25 marzo 2013

Cari figli! In questo tempo di grazia vi invito a prendere fra le mani la croce del mio amato Figlio Gesù e a contemplare la Sua passione e morte. Le vostre sofferenze siano unite alla Sua sofferenza e l’amore vincerà, perché, Lui che è l’Amore, ha dato se stesso per amore per salvare ciascuno di voi. Pregate, pregate, pregate affinché l’amore e la pace comincino a regnare nei vostri cuori. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Medjugorje

OGGI PUOI LEGGERE ANCHE: Medjugorje, apparizione straordinaria al veggente Ivan 12 agosto 2019. Le parole della Gospa all’umanità

Messaggio del 25 agosto 2019

Cari figli! Pregate, lavorate e testimoniate con amore il Regno dei Cieli affinché possiate stare bene qui sulla terra. Figlioli, Dio benedirà il centuplo il vostro sforzo e sarete testimoni tra i popoli, le anime dei non credenti sentiranno la grazia della conversione ed il Cielo sarà grato per le vostre fatiche ed i vostri sacrifici. Figlioli, testimoniate con il rosario nella mano che siete miei e decidetevi per la santità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. MARIA PREGA PER NOI!

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome