Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje: le parole della Madonna da vivere oggi, 15 Agosto 2019. 'Satana...

Medjugorje: le parole della Madonna da vivere oggi, 15 Agosto 2019. ‘Satana vuole distruggere i miei piani’

Medjugorje: le parole della Madonna da vivere oggi, 15 Agosto 2019. ‘Satana vuole distruggere i miei piani’

.

“Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia!”  Medjugorje: Maria ti parla 15 Agosto 2019

maria.ti.parla.medjugorje.1aprile2019
 

Ogni giorno ti proporremo un messaggio, tutto per te, scelto tra quelli dati dalla Gospa a Medjugorje.

Messaggio del 14 gennaio 1985

Messaggio della Madonna tramite Vicka:”Miei cari figli! Satana è molto forte, e con tutte le sue energie vuole distruggere i miei piani che ho cominciato a realizzare con voi. Voi pregate, soltanto pregate, e non cessate neppure un istante. Anch’io pregherò per il mio Figlio, perché si realizzino tutti i miei piani che ho intrapreso. Siate pazienti e perseveranti nelle preghiere! E non permettete che satana vi indebolisca. Egli opera molto nel mondo. Siate attenti!”


Messaggio del 25 agosto 2008

Cari figli, anche oggi vi invito alla conversione personale. Siate voi a convertirvi e, con la vostra vita, a testimoniare, amare, perdonare e portare la gioia del Risorto in questo mondo in cui mio Figlio è morto e in cui gli uomini non sentono il bisogno di cercarLo e di scoprirLo nella propria vita. AdorateLo e che la vostra speranza sia speranza per quei cuori che non hanno Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Don Martin: a Medjugorje sono caduto in ginocchio dinanzi al Signore

MEDJUGORJE.5AGOSTO2019.DIRETTA

Messaggio del 25 luglio 2018

Cari figli! Dio mi ha chiamata per condurvi a Lui, perché Lui è la vostra forza. Perciò vi invito a pregarLo e a fidarvi di Lui, perché Lui è il vostro rifugio da ogni male che sta in agguato e porta le anime lontano dalla grazia e dalla gioia alla quale siete chiamati. Figlioli vivete il Paradiso qui sulla terra affinché stiate bene e i comandamenti di Dio siano la luce sul vostro cammino. Io sono con voi e vi amo tutti con il mio amore materno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

MARIA PREGA PER NOI!

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome