Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. Le parole della Madonna a Mirjana 'Aiutatemi con le vostre preghiere!'

Medjugorje. Le parole della Madonna a Mirjana ‘Aiutatemi con le vostre preghiere!’

Medjugorje. La Madonna alla veggente Mirjana disse: “Aiutatemi con le vostre preghiere!”

medjugorje.25marzo2019

Un racconto tratto da Eco di Medjugorje. Così raccontava Mirijana a Padre Luciano,: “La Madonna ha mantenuto anche quest’anno la promessa di apparirmi ad ogni mio compleanno. Pure il giorno 2 di ogni mese, durante il tempo della preghiera, sento la voce della Madonna nel mio cuore e preghiamo regolarmente assieme per gli increduli.
L’apparizione del 18 marzo è durata circa 20 minuti. Durante questo tempo abbiamo pregato un Padre nostro e un Gloria per i fratelli e le sorelle che non hanno l’esperienza del nostro caro Dio (cioè che non lo sentono).

La Madonna era triste, molto triste.

Medjugorje

Ancora un volta ci ha supplicato tutti di pregare di aiutarLa con le nostre preghiere per gli increduli, cioe per quelli, come Lei dice, che non hanno queste grazie di fare l’esperienza di Dio nel loro cuore con una fede viva.. Lei dice che non desidera minacciarci ancora una volta. Il suo desiderio come Madre è di prevenirci tutti, di supplicarci perchè loro non sanno niente dei segreti… Ha parlato di quanto soffre per questi motivi, perche Lei è la Madre di tutti. Il resto del tempo è passato nella conversazione sui segreti. Alla fine le ho chiesto di dire l’Ave Maria per Lei e Lei ha acconsentito”. (Alberto Bonifacio)

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome