Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaMedjugorje. Le parole che ci scuotono: 'Al momento della morte lasciamo la...

Medjugorje. Le parole che ci scuotono: ‘Al momento della morte lasciamo la terra in piena coscienza’.

Messaggio della Regina della Pace (Medjugorje, 24 luglio 1982) Al momento della morte si lascia la terra in piena coscienza: quella che abbiamo ora. Al momento della morte si è coscienti della separazione dell’anima dal corpo. E’ sbagliato insegnare alla gente che si rinasce più volte e che l’anima passa in diversi corpi.

Si nasce una volta sola e dopo la morte il corpo si decompone e non rivivrà più. Ogni uomo poi riceverà un corpo trasfigurato. Anche chi ha fatto molto male durante la vita terrena può andare diritto in Cielo se alla fine della vita si pente sinceramente dei suoi peccati, si confessa e si comunica.

 

INFERNO
Messaggio della Regina della Pace (Medjugorje, 25 luglio 1982)
Oggi molti vanno all’inferno. Dio permette che i suoi figli soffrano nell’inferno perchè hanno commesso colpe gravissime e imperdonabili. Coloro che vanno all’inferno non hanno più possibilità di conoscere una sorte migliore. Le anime dei dannati non si pentono e continuano a rifiutare Dio.






E lo maledicono ancor più di quanto non facessero prima, quando erano sulla terra. Diventano parte dell’inferno e non vogliono essere liberate da quel luogo.




Redazione

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome