Pubblicità
HomeMaria ti parlaMedjugorje. L'appello della Madonna: 'Siete persi..'. Chiedi una grazia speciale alla Vergine...

Medjugorje. L’appello della Madonna: ‘Siete persi..’. Chiedi una grazia speciale alla Vergine oggi, 24 novembre 2021

Medjugorje: la Madonna ci chiede di convertirci

Leggi i messaggi di Medjugorje e recita la preghiera alla Madonna delle Grazie

MESSAGGIO DEL 29 NOVEMBRE 1984

Cari figli, no, voi non sapete amare e non sapete ascoltare con amore le parole che io vi rivolgo.

Siate consapevoli, miei diletti, che io sono la vostra Mamma e che sono venuta sulla terra per insegnarvi ad ascoltare (Dio) per amore, a pregare per amore e non perché spinti dalla croce che portate.

Attraverso la croce Dio viene glorificato da qualsiasi persona.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Medjugorje
Medjugorje – Foto di subin cho da Pixabay

MESSAGGIO DEL 25 FEBBRAIO 2016

Cari figli! In questo tempo di grazia vi invito tutti alla conversione. Figlioli, amate poco, pregate ancora meno. Siete persi e non sapete quale è il vostro scopo.

Prendete la croce, guardate Gesù e seguitelo. Lui si dona a voi fino alla morte in croce perché vi ama.

Figlioli, vi invito a ritornare alla preghiera del cuore perché nella preghiera possiate trovare la speranza ed il senso della vostra esistenza. Io sono con voi e prego per voi.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

(prosegue dopo il video)

La Madonna è felice se abbandoniamo il peccato:

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Preghiera per chiedere una grazia

O Celeste Tesoriera di tutte le grazie, Madre di Dio e Madre mia Maria, poiché sei la Figlia Primogenita dell’Eterno Padre e tieni in mano la Sua onnipotenza, muoviti a pietà dell’anima mia e concedimi la grazia di cui fervidamente Ti supplico.

Ave Maria

O Misericordiosa Dispensatrice delle grazie divine, Maria Santissima, Tu che sei la Madre dell’Eterno Verbo Incarnato, il quale Ti ha coronato della Sua immensa sapienza, considera la grandezza del mio dolore e concedimi la grazia di cui ho tanto bisogno.

Ave Maria

O Amorosissima Dispensatrice delle grazie divine, Immacolata Sposa dell’Eterno Spirito Santo, Maria Santissima, Tu che da Lui hai ricevuto un cuore che si muove a pietà delle umane sventure e non può resistere senza consolare chi soffre, muoviti a pietà dell’anima mia e concedimi la grazia che io aspetto con piena fiducia della Tua immensa bontà.

Ave Maria

LEGGI: I 10 Segreti di Medjugorje. Padre Petar: ‘Ci stiamo avvicinando a quel momento..’

Sì sì, o Madre mia, Tesoriera di tutte le grazie, Rifugio dei poveri peccatori, Consolatrice degli afflitti, Speranza di chi dispera e Aiuto potentissimo dei cristiani, io ripongo in Te ogni mia fiducia e sono sicuro che mi otterrai da Gesù la grazia che tanto desidero, qualora sia per il bene dell’anima mia.

Salve Regina

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome