Pubblicità
HomeMaria ti parlaMedjugorje. La veggente: 'Un'intensa luce mentre il cielo si apriva..'. Supplica per...

Medjugorje. La veggente: ‘Un’intensa luce mentre il cielo si apriva..’. Supplica per invocare Maria oggi, 29 Luglio 2021

La Madonna di Medjugorje vuole condurci in Paradiso

Rileggi i messaggi della Madonna di Medjugorje e invoca la Vergine Santa

MESSAGGIO DEL 25 OTTOBRE 1985

Soffro molto per i non credenti. Anche loro sono figli miei! Non sanno quale tremendo destino li aspetta! Tutto quello che vi ho confidato si realizzerà. Anche gli ammonimenti al mondo si verificheranno.

Però non dovete pensare per questo che Dio abbia un cuore duro. Guardatevi attorno e vi renderete conto di quanto siano immersi nel peccato gli uomini di oggi. E così non direte più che Dio ha un cuore duro. Piuttosto, voi dovreste pregare di più per i non credenti e per i peccatori.

La Madonna di Medjugorje vuole condurci in Paradiso
La Madonna di Medjugorje vuole condurci in Paradiso

MESSAGGIO DEL 2 OTTOBRE 2007

Cari figli, vi invito nella mia missione, accompagnatemi a cuore aperto e con totale fiducia. La via nella quale vi guido a Dio è difficile, ma perseverate, e alla fine gioiremo tutti in Dio. Perciò, cari figli, non cessate di pregare per il dono della fede. Solo attraverso la fede la Parola di Dio sarà luce in questa tenebra che vi vuole avvolgere.

Non temete io sono con voi. Vi ringrazio!.

Mirjana, dopo l’apparizione, ha detto: alla fine ho visto: la descriverei come un’intensa luce mentre il cielo si apriva e attraverso questa luce la Madonna è entrata in cielo.

LEGGI: La ‘suora’ Valeria Fabrizi: prima dell’operazione al tumore ho stretto forte il rosario di Medjugorje..

Preghiera alla Madonna

Maria, Madre di Gesù E Madre mia, in questo giorno io, piccolo figlio tuo, mi consacro totalmente a te, per vivere una vita santa, per essere tuo piccolo servo, perché tu, dolce Madre, possa contare sempre su di me, e possa aiutarti a portare a compimento in me il disegno d’amore che il Padre ha su ognuno di noi.

Donami, o Madre di Gesù e Madre mia, la grazia di essere sempre fedele alla Chiesa e al santo Padre, e, unito a te, amare e adorare il Signore Gesù. Amen.

L’ultimo messaggio della Vergine di Medjugorje

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome