Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. La veggente Mirjana oggi, 16 settembre, festeggia 31 anni di matrimonio...

Medjugorje. La veggente Mirjana oggi, 16 settembre, festeggia 31 anni di matrimonio con il marito Marko

Mirjana festeggia oggi 16 anni di matrimonio con Marko

Ben 31 anni fa la veggente che ha il compito di pregare per i non credenti si è sposata

Mirjana Dragicevic è una dei dei veggenti di Medjugorje; è nata a Sarajevo il 18 marzo 1965 e quando sono cominciate le apparizioni aveva 16 anni.

Dal 24 giugno 1981 ha avuto apparizioni quotidiane fino al 25 dicembre 1982. Quel giorno, affidandole il decimo e ultimo segreto, la Vergine le ha promesso che avrebbe avuto un’apparizione all’anno il 18 marzo per tutta la sua vita, oltre ad altre apparizioni in altre circostanze. Il 18 marzo è anche il giorno del suo compleanno ma Mirjana ha chiarito che la Madonna non per questo ha scelto quel giorno ma per un motivo che si comprenderà quando cominceranno a realizzarsi i segreti.

Medjugorje
Medjugorje: matrimonio di Mirjana

Dal 2 agosto 1987, inoltre, Mirjana vede la Madonna e prega con lei per i non credenti ogni 2 del mese (tali apparizioni s sono concluse pochi mesi fa).

Lei ha l’incarico di svelare, tramite un sacerdote da lei scelto, i segreti dieci giorni prima del loro verificarsi. Mirjana ha scelto il francescano padre Petar Ljubicic. La Madonna le ha dato il compito di pregare per coloro che non hanno ancora conosciuto l’amore di Dio.

Il 16 settembre 1989 si è sposata con sposata con il croato Marko Soldo, nipote di padre Slavko Barbaric, e oggi hanno 2 figlie. Mirjana vive con la sua famiglia a Medjugorje.

In questo giorno speciale vogliamo fargli gli auguri e recitare una preghiera per lei!

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome