Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. La veggente Marija sull'ultimo messaggio: qui avviene un grande cambiamento nelle...

Medjugorje. La veggente Marija sull’ultimo messaggio: qui avviene un grande cambiamento nelle persone!

Prima di leggere ed ascoltare il commento della veggente Marija, rileggiamo il testo dell’ultimo messaggio.

Medjugorje. Il messaggio di oggi, 25 agosto 2018, della Regina della Pace: parlate di meno, pregate di più!

Padre Livio Fanzaga, direttore di Radio Maria, nell’introduzione alle parole della veggente, ha ricordato che la Madonna viene per stare con noi, per ricordarci il nostro destino, il destino per il quale siamo stati creati, cioè la partecipazione della Gloria del Cristo Risorto, tramite la quale diventiamo suoi figli adottivi e partecipiamo alla sua gioia. Siamo chiamati ad un destino di eternità se seguiremo la via di Dio: con la Madonna fra noi con la sua presenza, con  la sua preghiera, questo è un tempo di grazia!

Alcune delle parole di Marija Pavlovic

Tante persone che arrivano qui a Medjugorje ricevono una grazia: tornano a casa cambiati e diventano pilastri anche per le loro Parrocchie. Qui avviene un vero cambiamento. 

La Madonna ha chiesto già dai primi giorni la preghiera nella famiglia e nella parrocchia, il primo gruppo creato. Oggi nessuno ci proibisce di pregare, come avvenIva ai tempi del comunismo, quando sono iniziate le apparizioni. Vi invito a sacrificare un po’ del vostro tempo, specialmente la mattina, da dedicare alla preghiera.

LE PAROLE DELLA VEGGENTE.

CLICCA SULL’ICONA PER ANDARE SUL SITO DI RADIO MARIA

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome