Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. La veggente Marija sull'ultimo messaggio: 'Con la Madonna c'era Gesù Bambino!'

Medjugorje. La veggente Marija sull’ultimo messaggio: ‘Con la Madonna c’era Gesù Bambino!’

Medjugorje. La veggente Marija sull’ultimo messaggio: ‘Con la Madonna c’era Gesù Bambino!’

La veggente di Medjugorje Marija ha commentato il messaggio ricevuto nel giorno di Natale dalla Madonna, nella consueta telefonata in diretta con Padre Livio a Radio Maria.

‘Buon Natale a tutti, con tutto il cuore!’ – ha esordito Marija nel collegamento telefonico da Medjugorje.

Marija

Rileggiamo insieme il messaggio prima di ascoltare le parole della veggente.

Medjugorje. Messaggio del 25 dicembre 2018 a Marija: Vi porto mio Figlio Gesù, è il Re della pace!

La Madonna – ha detto la veggente – è venuta con il Bambino Gesù, come ogni 25 dicembre. Con Gesù proprio, con Gesù come un bambino piccolo appena nato. Non ha parlato Gesù, ma ha parlato solo lei. E’ una grande gioia, una grande grazia. Ed oggi non ha solo dfato un messaggio per me, per la Parrocchia, ma anche ha dato un messaggio a Jacov per tutti coloro che vogliono seguire Lei. Oggi quindi abbiamo avuto una doppia grazia! 

PUOI LEGGERE ANCHE

Medjugorje. Messaggio straordinario del 25 dicembre 2018 a Jacov: donate i vostri cuori!

MADONNA MEDJUGORJE

LE PAROLE DI MARJIA A PADRE LIVIO

Se abbracciassimo sempre e del tutto Gesù – sono le parole di Marija – non ci sarebbe più la guerra, perché Gesù è la pace, è la nostra pace. Il Natale è un giorno di pace, speriamo che diventi sempre più grande, e con questo significato. La Madonna ci dice di chiedere la pace, dare la pace, lavorare per la pace! 

Padre Livio ricorda che in uno dei primi messaggi la Madonna aveva detto che per fare la pace con gli altri, bisogna fare la pace prima con Dio, per portare la pace ai fratelli si deve prima fare la pace con Dio!

‘Per essere nella grazia si deve essere portatori di pace – ha risposto Marjia al direttore di Radio Maria – , anche attraverso per esempio la confessione che ci riporta nella pace con Dio! Essere portatori di pace nella gioia, e nell’umiltà, come ci ricorda la Madonna! 

Per ascoltare l’intervento completo della veggente Marija, puoi cliccare sull’immagine per andare direttamente sul sito di Radio Maria

radio maria

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome