Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. La veggente Marija: 'Il Trionfo del Cuore Immacolato è già cominciato!'

Medjugorje. La veggente Marija: ‘Il Trionfo del Cuore Immacolato è già cominciato!’

Medjugorje. La veggente Marija Pavlovic, nella cattedrale di Vienna, ha recentemente dichiarato: “Il Trionfo del Cuore Immacolato è già cominciato!”. 

.
Marija Pavlovic

Ne vediamo già numerosi segni! Non fosse altro che i due milioni 856.000 persone che, questa estate, hanno seguito su Internet il Festival dei giovani a Medjugorje. Cosa mai vista! Inoltre, i gruppi di preghiera, di ogni tipo, si moltiplicano nelle parrocchie e dovunque.

I festival estivi, sempre più numerosi, si susseguono ogni anno, in gran parte organizzati da nuove Comunità. Essi sono l’occasione di grandi risurrezioni, come profetizzava Marthe Robin: conversioni, liberazioni, guarigioni….


Preghiere al Cuore Immacolato di Maria

E meglio ancora, l’adorazione del Santissimo, tralasciata dagli anni 70, riprende slancio in tantissimi luoghi. In alcune grandi città, Gesù-Eucarestia è esposto all’adorazione dei fedeli anche fino a 24 ore su 24. Da queste parrocchie si irradia potente la Grazia! E oso dire, più il mondo affonderà in una lenta apostasia (Benedetto XVI), e più questo tipo di grazie inedite aumenterà. “Poiché dove abbonda il peccato, la grazia di Dio sovrabbonda”(Rom. 5,20).

PUOI LEGGERE E VEDERE ANCHE IL VIDEO

VIDEO La veggente Marija di Medjugorje: ‘Consacrate al Cuore Immacolato di Maria tutte le città!’

.

Nella sua insondabile Misericordia, Dio non vuole la perdita di nessuno dei suoi figli… Non perdiamoci d’animo, esortiamoci l’un l’altro a fidarci di Dio, e soprattutto, non saltiamo giù dalla barca della Chiesa in agonia! Sarebbe un’idea molto sbagliata.

Gesù  dorme in questa barca, ma con un occhio solo. Rimaniamo con lui in mezzo ai marosi! Lui solo fermerà le tempeste che ora spezzano tanti cuori e scoraggiano tanti credenti….

Dal servizio newsletter:

“Enfants de Medjugorje” www.enfantsdemedjugorje.fr

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome