Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje, la veggente Marija commenta l'ultimo messaggio ricevuto: il tempo del trionfo...

Medjugorje, la veggente Marija commenta l’ultimo messaggio ricevuto: il tempo del trionfo di Maria!

Medjugorje, la veggente Marija commenta l’ultimo messaggio ricevuto: il tempo del trionfo di Maria!

.
padre livio e marija

Come in ogni occasione del messaggio del 25 del mese, al termine della giornata c’è il collegamento telefonico di Radio Maria con la veggente Marija. Nell’intervista di questa occasione, abbiamo trascritto lo scambio di parole tra il direttore di Radio Maria Padre Livio Fanzaga, e la veggente che ha ricevuto il messaggio.

Prima di leggere l’intervista, rivediamo insieme il messaggio del 25 di questo mese

“Cari figli! Ringrazio Dio per ciascuno di voi. In modo particolare, figlioli, grazie per aver risposto alla mia chiamata. Io vi preparo per i tempi nuovi affinché siate saldi nella fede e perseveranti nella preghiera, affinché lo Spirito Santo operi attraverso di voi e rinnovi la faccia della terra. Prego con voi per la pace, il dono più prezioso, anche se satana vuole la guerra e l’odio. Voi, figlioli, siate le mie mani tese e camminate fieri con Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

StoryofMedjugorje

La Madonna era felice di vederci – ha detto la veggente Marija a Radio Maria – in grande numero, per aver risposto alla sua chiamata. C’erano 270 sacerdoti per celebrare nella Chiesa di Medjugorje ed altri, moltissimi, per le confessioni. Questo il ringraziamento a Dio per la presenza della Madonna in mezzo a noi.

Cosa sono i tempi nuovi ai quali ci prepara la Madonna? (domanda di Padre Livio)

Noi vediamo che la Madonna ci sta preparando al Trionfo del suo Cuore immacolato, e come dice lei, ci prepara a questi tempo chiedendoci essere saldi nella fede. La sua venuta in mezzo a noi è un soffio dello Spirito Santo di Dio.


Specialmente in questi ultimi tempi la Madonna ci sottolinea l’importanza di essere saldi nella fede, dobbiamo essere forti per andare controcorrente.

Molte volte dimentichiamo il cuore della nostra fede, qui a Medjugorje c’è il cuore della fede, anche questa sera c’è stata una grande preghiera di lode. Quando si prega insieme si sente questo grande amore che c’è per la Madonna.

A cura della redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome