Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje, la veggente Marija commenta l'ultimo messaggio: 'Qui la Madonna regna, questo...

Medjugorje, la veggente Marija commenta l’ultimo messaggio: ‘Qui la Madonna regna, questo è il suo posto!’

Medjugorje, la veggente Marija commenta l’ultimo messaggio: ‘Qui la Madonna regna, questo è il suo posto!’

.
padre-livio-radio-maria

Come in ogni occasione del messaggio mensile del giorno 25, la veggente di Medjugorje Maria si è collegata in diretta su Radio Maria con Padre Livio nel corso della serata di ieri, per la lettura ed un commento sul messaggio ricevuto.

Qui a Medjugorje – ha detto Marija – si respira questo mese di maggio, questo mese mariano, ma soprattutto ogni sabato si vedono tanti pellegrinaggi di famiglie.

PUOI RILEGGERE L’ULTIMO MESSAGGIO DA MEDJUGORJE: Medjugorje, il messaggio alla veggente Marija di oggi, 25 maggio 2019: ‘La vita è breve, e vi aspetta la vita eterna!’

Qui la Madonna regna, questo è il suo posto. Noi infatti – come ci ricorda tante volte la Madonna – consideriamo questo tempo di grazia e – come ci ha detto stasera la Madonna, è anche segno di Misericordia di Dio verso tutta l’umanità.

marija-medjugorje.25.01.2019

Ogni volta che ci penso i miei occhi si riempono di lacrime.

Padre Livio (domanda): Già altre volte la Madonna ha usato questa epressione: ‘Dio mi ha permesso’. Sembra quasi che la Madonna chieda il permesso a Dio per stare in mezzo a noi e guidarci verso la grazia e la conversione.


Prima di tutto dobbiamo cercare la volontà di Dio per tutti noi – ha risposto la veggente – anche se oggi c’è un grande problema; le persone oggi pensano che sono liberi da tutto, ed invece diventano schiavi, schiavi del lavoro, delle mode.

La Madonna vuole dirci ‘Nella libertà dei figli di Dio dobbiamo cercare di rispondere con la nostra vita, anche se abbiamo soldi, successo e tante cose, non siamo davvero liberi. Se invece abbiamo Dio siamo davvero liberi!

PER ASCOLTARE TUTTA L’INTERVISTA PUOI ANDARE QUI SUL SITO DI RADIO MARIA

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome