Home Medjugorje Medjugorje, la veggente Marija commenta l'ultimo messaggio: 'Qui la Madonna regna, questo...

Medjugorje, la veggente Marija commenta l’ultimo messaggio: ‘Qui la Madonna regna, questo è il suo posto!’

Medjugorje, la veggente Marija commenta l’ultimo messaggio: ‘Qui la Madonna regna, questo è il suo posto!’

.
padre-livio-radio-maria

Come in ogni occasione del messaggio mensile del giorno 25, la veggente di Medjugorje Maria si è collegata in diretta su Radio Maria con Padre Livio nel corso della serata di ieri, per la lettura ed un commento sul messaggio ricevuto.

Qui a Medjugorje – ha detto Marija – si respira questo mese di maggio, questo mese mariano, ma soprattutto ogni sabato si vedono tanti pellegrinaggi di famiglie.

PUOI RILEGGERE L’ULTIMO MESSAGGIO DA MEDJUGORJE: Medjugorje, il messaggio alla veggente Marija di oggi, 25 maggio 2019: ‘La vita è breve, e vi aspetta la vita eterna!’

Qui la Madonna regna, questo è il suo posto. Noi infatti – come ci ricorda tante volte la Madonna – consideriamo questo tempo di grazia e – come ci ha detto stasera la Madonna, è anche segno di Misericordia di Dio verso tutta l’umanità.

marija-medjugorje.25.01.2019

Ogni volta che ci penso i miei occhi si riempono di lacrime.

Padre Livio (domanda): Già altre volte la Madonna ha usato questa epressione: ‘Dio mi ha permesso’. Sembra quasi che la Madonna chieda il permesso a Dio per stare in mezzo a noi e guidarci verso la grazia e la conversione.


Prima di tutto dobbiamo cercare la volontà di Dio per tutti noi – ha risposto la veggente – anche se oggi c’è un grande problema; le persone oggi pensano che sono liberi da tutto, ed invece diventano schiavi, schiavi del lavoro, delle mode.

La Madonna vuole dirci ‘Nella libertà dei figli di Dio dobbiamo cercare di rispondere con la nostra vita, anche se abbiamo soldi, successo e tante cose, non siamo davvero liberi. Se invece abbiamo Dio siamo davvero liberi!

PER ASCOLTARE TUTTA L’INTERVISTA PUOI ANDARE QUI SUL SITO DI RADIO MARIA

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,914FansLike
17,749FollowersFollow
9,752FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

La rubrica dedicata a Medjugorje, 11 Agosto 2020

Medjugorje. La Madonna ha detto: ‘Io sono vostra madre e desidero...

La rubrica dedicata ai messaggi di Medjugorje - 11 Agosto Ogni giorno ti proporremo dei messaggi, scelti fra quelli dati dalla Gospa a Medjugorje... Messaggio del...