Medjugorje. La storia di Giovanna: l’incontro con Vicka, la salita al Podbrodo e il miracolo!

Medjugorje. La storia di Giovanna: l’incontro con Vicka, la salita al Podbrodo e il miracolo!

Medjugorje

Il racconto di una guarigione straordinario. Verso mezzogiorno del 5 maggio si presentò all’ufficio parrocchiale una pellegrina della Sardegna (ITALIA), Giovanna Spanu. Era accompagnata da due amiche le quali cominciarono a raccontare con molta emozione l’esperienza della loro amica Giovanna. Giovanna era affetta da sclerosi a placche fin dal 1970. S’era ridotta a non essere più in grado di muoversi da sola, aveva perduto l’equilibrio, si sentiva insicura. Inoltre spesso aveva delle crisi terribili, proprie di questa malattia. Il giorno prima, 4 maggio, aveva incontrato la veggente Vicka e dopo aver pregato insieme con lei, con l’aiuto delle sue amiche pote salire sul Podbrdo.

Il #Santo di oggi – 22 Agosto: Beata Vergine Maria Regina ❤️❤️❤️

MEDJUGORJE.5AGOSTO2019.DIRETTA

E lì, sul luogo delle apparizioni, Giovanna sentì una virtù straordinaria nel proprio corpo, si alzò da sola e ancora da sola, anche se un po’ insicura, se ne tornò dal Colle senza bisogno di essere aiutata. Ora è qui, in persona, per testimoniare la propria esperienza. Dice di sentirsi bene. Fiduciosa nell’aiuto della Madonna e nella sua intercessione, se ne torna a casa col cuore pieno di riconoscenza, anche se si sente come frastornata per ciò che le era successo. Il suo gruppo intanto lodava Dio e lo ringraziava per tutto quello che aveva compiuto.

Fonte: Eco di Medjugorje nr. 73

Tratto da medjugorje.altervista.org

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome