Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. La realizzazione dei 10 Segreti è vicina? Ecco come saranno svelati

Medjugorje. La realizzazione dei 10 Segreti è vicina? Ecco come saranno svelati

La realizzazione dei dieci segreti a Medjugorje è vicina?

Ecco come saranno svelati all’umanità gli eventi contenuti nei dieci segreti…




Padre Petar Ljubicic all’epoca delle prime apparizioni aveva 35 anni ed era il più giovane dei tre sacerdoti francescani della parrocchia di Medjugorje.

La Madonna avrebbe affidato a Mirjana il compito di rivelare al mondo il contenuto dei dieci segreti, ma non direttamente, bensì attraverso un sacerdote che avrebbe dovuto scegliere lei.

Mirjana scelse padre Ljubicic, che in un primo momento intendeva rifiutare, dato che operava in un altra frazione della parrocchia (La parrocchia di Medjugorie, della Diocesi di Mostar, è formata da cinque frazioni: Medjugorje, Bijakovici, Vionica, Miletina e Sumanci). Pochi giorni dopo però ricevette, con uno stupore che ha più volte testimoniato, la nomina proprio a Medjugorje.

Il frate francescano è nato a Prisoje (Tomislavgrad) nel 1946 e quindi oggi (2020) ha 74 anni.

Quando i dieci segreti si realizzeranno non lo sappiamo, ma se dovrà essere Ljubicic a riverarli non potranno passare ancora molti anni.

Dieci giorni prima che un evento si verifichi, Mirjana svelerà il segreto a padre Ljubicic. Insieme pregheranno e digiuneranno per dieci giorni e, tre giorni prima, il frate rivelerà il segreto al mondo. (Fonte sacrocuoredigesu.myblog.it)

Padre Petar Ljubicic
Padre Petar Ljubicic

La Madonna avrebbe detto anche queste cose riguardo ai segreti:

Messaggio del 23 Dicembre 1982

Tutti i segreti che ho confidato si realizzeranno e anche il segno visibile si manifesterà, ma non aspettate questo segno per soddisfare la vostra curiosità. Questo, prima del segno visibile, è un tempo di grazia per i credenti. Perciò convertitevi e approfondite la vostra fede! Quando verrà il segno visibile, per molti sarà già troppo tardi.

Messaggio del 25 Ottobre 1985

Soffro molto per i non credenti. Anche loro sono figli miei! Non sanno quale tremendo destino li aspetta! Tutto quello che vi ho confidato si realizzerà. Anche gli ammonimenti al mondo si verificheranno. Però non dovete pensare per questo che Dio abbia un cuore duro. Guardatevi attorno e vi renderete conto di quanto siano immersi nel peccato gli uomini di oggi. E così non direte più che Dio ha un cuore duro. Piuttosto, voi dovreste pregare di più per i non credenti e per i peccatori.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome