Pubblicità
HomeMaria ti parlaMedjugorje: 'La pace sia con voi'. Supplica potente da recitare oggi, 26...

Medjugorje: ‘La pace sia con voi’. Supplica potente da recitare oggi, 26 gennaio 2022

Vivi il nuovo giorno con la Madonna di Medjugorje

Leggi i messaggi da Medjugorje e recita la supplica alla Vergine Maria

MESSAGGIO DEL 12 MAGGIO 1989

Figli cari! Anche questa sera vostra madre vi ripete che questo è tempo di grazia e vi invita a moltiplicare le vostre preghiere allo Spirito Santo. Ma voglio dirvi anche che Satana in questo tempo sta operando in modo particolare per sviarvi dalla via del bene.

Vi raccomando pertanto di riempire con la preghiera tutti gli spazi vuoti così che Satana non possa nuocervi. In particolare vi raccomando di pregare nelle vostre famiglie. Vostra madre pregherà insieme con voi.

Medjugorje
Medjugorje (Da Pixabay – Mike_68)

MESSAGGIO DEL 2 MARZO 2010

Cari figli, in questo tempo particolare del vostro tentativo di essere più vicino possibile a mio Figlio, alla Sua sofferenza, ma anche all’amore con cui l’ha portata, desidero dirvi che sono con voi. Vi aiuterò a vincere gli abbagli e le prove con la mia grazia.

Vi insegnerò l’amore, l’amore che cancella tutti i peccati e vi rende perfetti. L’amore che vi dà la pace di mio Figlio ora e per sempre. La pace sia con voi e in voi, perché io sono la Regina della Pace. Vi ringrazio.

LEGGI ANCHE: Don Ambrogio Villa, sacerdote esorcista: ‘Il diavolo mi ha detto che Medjugorje è il suo inferno sulla terra!’

Consacratevi al Cuore Immacolato!

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Preghiera alla Madonna

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome