Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. La Madonna vuole che scopriamo la volontà del Padre, ma come...

Medjugorje. La Madonna vuole che scopriamo la volontà del Padre, ma come fare?

Medjugorje: la Madonna ci guida alla santità e al Cielo

La Madonna vuole che diventiamo con la nostra vita esempio e testimoni per Gesù

La Madonna a Medjugorje diceva padre Slavko, vuole che scopriamo la volontà di Dio.

Uno dei modi per farlo, oltre che ascoltarlo nel cuore con tanta preghiera e una guida spirituale, è vincere quello che fa’ resistenza alle Sue chiamate: tutte le sfiducie che abbiamo nei Suoi confronti.

LEGGI: Medjugorje: i primi giorni di apparizioni, gli imprevisti e i miracoli che hanno cambiato la storia

Perchè noi possiamo forse, avendo le immagini false del Padre, rimanere molte volte arrabbiati con Lui perché sembra che non ci ascolti.

Diceva anche il frate: “Ma almeno decidiamoci quando preghiamo il Padre Nostro a dire con tutto il cuore ‘sia fatta la Tua volontà’ e di nuovo abbiamo bisogno della luce del Signore, della luce dello Spirito Santo per poter scoprire questa Sua volontà, poter accettarla e viverla.”

LEGGI: Medjugorje. La Madonna intercede presso Dio per ognuno di noi

La Madonna vuole che diventiamo con la nostra vita esempio e testimoni per Gesù. Allora, o testimoniamo la vita di Gesù, il Suo amore agli altri o mostriamo con la nostra vita che siamo contro di Lui e contro la Sua volontà.

Medjugorje: la Madonna ci vuole aiutare
Medjugorje: la Madonna ci vuole aiutare

Io sono sicuro che ognuno di noi vuol essere dalla parte di Gesù; testimoniare che veramente apparteniamo a Lui. Allora bisogna prendere sul serio questo invito della Madonna, perchè è terribile essere contro Gesù, contro la Sua volontà.

Il dovere più bello che possiamo avere è proprio questo “apostoli dell’amore”, perchè solo con l’amore o dall’amore nostro gli altri ci riconosceranno come cristiani, come quelli che appartengono a Gesù, quelli che seguono Maria.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome