Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. La Madonna: 'Vi sono più vicina durante la messa che durante...

Medjugorje. La Madonna: ‘Vi sono più vicina durante la messa che durante l’apparizione’

Vi sono più vicina durante la messa che durante l’apparizione

Medjugorje
Medjugorje

La Madonna ci invita con amore alla partecipazione alla Santa Messa

Messaggio del 15 Ottobre 1983

Voi non partecipate alla messa come dovreste. Se sapeste quale grazia e quale dono ricevete nell’Eucaristia, vi preparereste ogni giorno per almeno un’ora. Dovreste anche confessarvi una volta al mese. Sarebbe necessario in parrocchia dedicare alla riconciliazione tre giorni al mese: il primo venerdì ed il sabato e la domenica successivi.

LEGGI: La Madonna ci in mette in guardia dalle tenebre del Male

Messaggio del 18 Novembre 1984

Se è possibile, partecipate ogni giorno alla messa. Ma non come semplici spettatori, bensì come persone che nel momento del sacrificio di Gesù sull’altare sono pronte ad unirsi a lui per diventare con lui un medesimo sacrificio per la salvezza del mondo. Prima della messa preparatevi con la preghiera e dopo la messa ringraziate Gesù rimanendo un po’ di tempo con lui nel silenzio.

Medjugorje
Medjugorje

Messaggio del 12 Novembre 1986

Io vi sono più vicina durante la messa che durante l’apparizione. Molti pellegrini vorrebbero essere presenti nella stanzetta delle apparizioni e perciò si accalcano attorno alla canonica. Quando si spingeranno davanti al tabernacolo come ora fanno davanti alla canonica, avranno capito tutto, avranno capito la presenza di Gesù, perché fare la comunione è più che essere veggente.

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome