Pubblicità
HomeMaria ti parlaMedjugorje. La Madonna: 'Pregate per il mio piano..' Supplica per una grazia...

Medjugorje. La Madonna: ‘Pregate per il mio piano..’ Supplica per una grazia (24 Marzo 2021)

La Madonna di Medjugorje ci parla sempre. Ascoltiamola!

Con il cuore a Medjugorje: messaggi e preghiera per vivere la giornata con la Vergine Maria

I messaggi da leggere oggi:

MESSAGGIO DEL 20 APRILE 1989

Figli cari! Sono felice per ogni vostra preghiera, ma desidero che apriate sempre di più, di giorno in giorno, il vostro cuore ed offriate con amore, a me e a Gesù, ogni vostra gioia ed ogni vostra sofferenza. Vi invito, cari figli, a rinnovare di cuore i miei messaggi e a cominciare a viverli davvero. Pregate per la realizzazione di un mio piano. In questo momento le vostre preghiere mi sono particolarmente necessarie: per questo a tutti voi riuniti qui chiedo che aumentiate le vostre preghiere e, specialmente, che prendiate in mano la corona del rosario. Cari figli, la preghiera è necessaria!

La rubrica dedicata a Medjugorje
La rubrica dedicata a Medjugorje

MESSAGGIO DEL 25 FEBBRAIO 2021

Cari figli! Dio mi ha permesso di essere con voi anche oggi per invitarvi alla preghiera e al digiuno. Vivete questo tempo di grazia e siate testimoni della speranza perché, vi ripeto figlioli, con la preghiera e il digiuno anche le guerre si possono respingere. Figlioli, credete e vivete nella fede e con la fede questo tempo di grazia e il mio Cuore Immacolato non lascia nessuno di voi nell’inquietudine se ricorre a me. Intercedo per voi davanti all’Altissimo e prego per la pace nei vostri cuori e per la speranza nel futuro. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

L’ultimo messaggio straordinario di Medjugorje

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Preghiera per chiedere una grazia

O Madonna dei Miracoli e Madre mia Maria, Ti sei mostrata tanto buona da onorare con la Tua presenza questo luogo che Tu stessa hai così destinato a centro di devoti pellegrinaggi e sorgente di grazie e di benedizione. Fa’ che anch’io possa godere dei Tuoi meravigliosi benefici e ottenga in particolare quella grazia per la quale oggi Ti prego con tutto il mio fervore.

O Madonna dei Miracoli e Madre mia Maria, Tu hai eletto esecutore della Tua volontà un uomo semplice e onesto e m’hai così insegnato che l’umiltà è necessaria per ottenere le Tue grazie e i Tuoi favori. Fa’ che io possa rendere semplice ed umile il mio cuore ed ottenere così da Te quella grazia per la quale particolarmente Ti prego.

LEGGI ANCHE: La ‘potente’ preghiera alla Vergine Maria di Padre Slavko, il frate di Medjugorje salito in Cielo

O Madonna dei Miracoli e Madre mia Maria che hai accolto e ricompensato la fede e l’amore dei nostri padri, i quali Ti hanno innalzato questa chiesa, e Ti sei mostrata con loro generosa nel concedere ogni grazia ed ogni beneficio, guarda la mia fede e il mio amore per Te dimostra la Tua inesauribile generosità concedendomi la grazia per la quale particolarmente Ti prego.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome