Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. La Madonna: 'Nelle prove della vita la fede è l’unica forza'

Medjugorje. La Madonna: ‘Nelle prove della vita la fede è l’unica forza’

Due messaggi da Medjugorje per affrontare la giornata

La Vergine Maria da Medjugorje ci invita anche oggi alla preghiera…

La Gospa ci ricorda l’importanza della fede nelle difficoltà:

“Cari figli! Di nuovo vi invito alla fede. Il mio Cuore materno vuole il vostro cuore aperto per poter dirgli: credi! Figli miei, nelle prove della vita la fede è l’unica a darvi la forza. Essa vi rinnoverà l’anima e vi aprirà le vie della speranza. Io sono con voi. Vi raduno attorno a me, voglio aiutarvi perché anche voi possiate aiutare il vostro prossimo nella scoperta della fede, unica gioia e felicità della vita. Vi ringrazio”.

Ha benedetto tutti i presenti e tutti gli oggetti sacri e ancora una volta ci ha chiamati a pregare per i sacerdoti in modo particolare in questo tempo.

Medjugorje: ecco l'appello della Madonna
Medjugorje: ecco l’appello della Madonna

La Madonna, in un altro messaggio, ci ricorda l’importanza dello Spirito Santo:

Cari figli! Oggi vi invito ad aprire il vostro cuore allo Spirito Santo, permettetegli di trasformarvi. Figli miei, Dio è bene supremo e per questo come Madre vi prego, pregate, pregate, pregate, digiunate e sperate: questo bene è possibile raggiungerlo, perché da questo bene nasce l’Amore.

Lo Spirito Santo rinforzerà questo amore in voi e potrete chiamare Dio vostro Padre. Attraverso questo supremo amore amerete sinceramente tutte le persone e in Dio le considererete fratelli e sorelle. Grazie.

Durante la benedizione, la Madonna ha detto: Sulla via sulla quale vi porto a mio Figlio, camminano accanto a me coloro che lo rappresentano.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome