Pubblicità
HomeMaria ti parlaMedjugorje. La Madonna: 'Io ne sono addolorata..'. Recita la supplica per oggi,...

Medjugorje. La Madonna: ‘Io ne sono addolorata..’. Recita la supplica per oggi, 1 Luglio 2021

Un nuovo giorno con la Madonna di Medjugorje

W la Regina della Pace di Medjugorje che ci guida nel cammino di santità

MESSAGGIO DEL 14 FEBBRAIO 1985

Cari figli, oggi è il giorno in cui sono solita darvi un Messaggio per la parrocchia, ma non tutta la parrocchia accoglie i messaggi, né li vive. Io ne sono addolorata e desidero, cari figli, che mi ascoltiate e che viviate i miei messaggi. Ogni famiglia deve pregare unita e leggere la Bibbia. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Un nuovo giorno con la Madonna di Medjugorje
Un nuovo giorno con la Madonna di Medjugorje

MESSAGGIO DEL 25 SETTEMBRE 1993

Cari figli, io sono vostra madre; vi invito ad avvicinarvi a Dio tramite la preghiera, perché solo lui è la vostra pace e il vostro salvatore. Perciò, figlioli, non cercate la consolazione materiale, ma cercate Dio. Io prego per voi ed intercedo presso Dio per ognuno di voi. Io chiedo la vostra preghiera, affinché mi accettiate e accettate anche i miei messaggi come i primi giorni delle apparizioni; e solamente quando aprite i cuori e pregate succederanno miracoli. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

L’ultimo messaggio al mondo della Vergine

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Preghiera alla Santa Vergine

O Maria, Madre di Dio, conservami un cuore di bambino, puro e limpido come acqua di sorgente.
Ottienimi un cuore semplice, che non assapori la tristezza; un cuore grande nel donarsi e tenero nella compassione; un cuore fedele e generoso che non dimentichi nessun beneficio e non serbi rancore per il male.
Forma in me un cuore dolce e umile, un cuore grande ed indomabile che nessuna ingratitudine possa chiudere e nessuna indifferenza possa stancare;
un cuore tormentato dalla gloria di Gesù Cristo, ferito dal Suo amore con una piaga che non rimargini se non in Cielo. Amen.
(Louis De Grandmaison)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome