Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. La Madonna ha detto: 'La vostra vita è passeggera come un...

Medjugorje. La Madonna ha detto: ‘La vostra vita è passeggera come un fiore..’

Tre messaggi della Vergine di Medjugorje da rileggere

La Madonna di Medjugorje ci invita a guardare le cose del Cielo e non le terrene

MESSAGGIO DEL 6 GIUGNO 1987

Figli cari! Seguite Gesù! Vivete le parole che vi manda! Se perdete Gesù avete perduto tutto. Non permettete che le cose di questo mondo vi trascinino lontano da Dio. Dovete essere sempre consapevoli che vivete per Gesù e per il regno di Dio. Chiedetevi: sono pronto a lasciare ogni cosa e a seguire senza riserve la volontà di Dio? Figli cari! Pregate Gesù perché doni ai vostri cuori l’umiltà. Che egli sia sempre il vostro modello nella vita! Seguitelo! Andate dietro di lui! Pregate ogni giorno affinché Dio vi doni la luce per poter capire la sua giusta volontà. Io vi benedico.

MESSAGGIO DEL 18 MARZO 2000

Cari figli! Non cercate la pace e il benessere invano nei luoghi sbagliati e nelle cose sbagliate. Non permettete ai vostri cuori di diventare duri amando la vanità. Invocate il nome di mio Figlio. Ricevete Lo nel vostro cuore. Solo nel nome di mio Figlio sperimenterete il vero benessere e la vera pace nel vostro cuore. Solo così conoscerete l’amore di Dio e lo diffonderete. Vi invito a diventare i miei apostoli.

LEGGI: Medjugorje. La Madonna ha detto: ‘Vi invito a consacrarvi al mio Cuore immacolato’

MESSAGGIO DEL 25 AGOSTO 2001

Cari figli, oggi vi invito tutti a decidervi per la santità. Figlioli, che la santità sia sempre al primo posto nei vostri pensieri e in ogni situazione, nel lavoro e nei discorsi. Così la metterete in pratica un po’ alla volta e passo per passo entrerà nella vostra famiglia la preghiera e la decisione per la santità. Siate veri con voi stessi e non legatevi alle cose materiali ma a Dio. E non dimenticate, figlioli, che la vostra vita è passeggera come un fiore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

In viaggio verso il Natale

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome