Pubblicità
HomeMaria ti parlaMedjugorje. La Madonna ha detto: 'Cari figli questo è tempo di grande...

Medjugorje. La Madonna ha detto: ‘Cari figli questo è tempo di grande tentazione’

La rubrica dedicata a Medjugorje – 13 Settembre 2020

Ogni giorno ti proporremo dei messaggi e una preghiera alla Madonna di Medjugorje…




Messaggio del 2 Settembre 1988

Cari figli, vi invito tutti, senza distinzioni, al cammino della santità nella vostra vita. Dio vi ha concesso il dono della santità. Pregate per poterlo conoscere meglio e così poter dare testimonianza per Dio con la vostra vita.

Cari figli, vi benedico e intercedo per voi presso Dio, perché il vostro cammino e la vostra testimonianza siano completi e siano una gioia per Dio. Grazie per aver risposto alla mi chiamata!

Messaggio del 15 Agosto 2020

Cari figli anche questa sera vi porto l’Amore. Portate l’amore in questi tempi inquieti agli altri. Portate la speranza, particolarmente a quelli che sono rimasti senza speranza. Portate la pace a tutti quelli nei quali è entrata l’inquietudine.

Cari figli questo è tempo di grande tentazione ma nello stesso momento è tempo di grandi grazie; perciò cari figli accogliete questo tempo delle prove per poter uscire da questo tempo purificati nella fede. La Madre prega per ciascuno di voi ed intercede presso suo Figlio per ciascuno di voi. Grazie cari figli perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata.

LEGGI ANCHE: La storia di Elena Artioli: miracolata al cervello ma anche nel cuore

La rubrica dedicata a Medjugorje, 13 Settembre 2020
La rubrica dedicata a Medjugorje, 13 Settembre 2020

Preghiera di Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria

O Cuore Immacolato di Maria, ardente di bontà, mostra il tuo amore verso di noi. La fiamma del tuo cuore, o Maria, scenda su tutti gli uomini.

Noi ti amiamo tanto.

Imprimi nei nostri cuori il vero amore così da avere un continuo desiderio di te.

O Maria, umile e mite di cuore, ricordati di noi quando siamo nel peccato. Tu sai che tutti gli uomini peccano. Donaci, per mezzo del tuo Cuore Immacolato la salute spirituale.

Fa’ che sempre possiamo guardare alla bontà del tuo Cuore materno e che ci convertiamo per mezzo della fiamma del tuo Cuore. Amen.

W MARIA. REGINA DELLA PACE!

Redazione Papaboys

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome