Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje: 'La Madonna è avvolta dalla luce e posa su una nuvola'

Medjugorje: ‘La Madonna è avvolta dalla luce e posa su una nuvola’

“Quando la Madonna appare posa su una nuvola…”

Riportiamo un a parte dell’intervista fatta da Padre Livio di Radio Maria alla veggente Marija di Medjugorje.

Padre Livio: La Madonna quando appare si preannuncia con dei lampi luminosi?

Marija: Si, tipo un flash di una macchina fotografica. Poi è il momento dell’apparizione. In quel momento (hanno fatto degli esperimenti su di noi) rimaniamo insensibili, nonostante che siamo sensibilissimi e coscienti di tutte le persone che sono presenti con noi.

Padre Livio: La Madonna è dunque avvolta dalla luce?

Marija: Sì.

Padre Livio: Il secondo segno visivo è la nuvola sotto i suoi piedi. Guarda che, a mio parere, la nuvola è un segno come lo è la corona di dodici stelle. È una creatura celeste che in un certo senso ci ricorda il grande segno apparso nel cielo di cui parla il capitolo XII dell’Apocalisse. In un modo semplice qui sono racchiusi profondi insegnamenti sulla Madonna.

Marija: Una volta parlando con un teologo ci ha detto che noi, anche se eravamo ancora dei bambini, dicevamo in cinque minuti ciò che lui diceva in un’ora e mezzo di teologia. Noi non ne sappiamo nulla di teologia, ma con la Madonna abbiamo imparato nella semplicità una vita di preghiera, di offerta e a mettere Gesù al centro della nostra vita. Ecco, con la Madonna abbiamo imparato una vita nuova dove Gesù non è su da qualche parte in mezzo alle nuvole, nel cielo, ma è qui in mezzo a noi.

Medjugorje
Medjugorje

Padre Livio: È importante. Infatti Gesù, nella sua seconda venuta, verrà sulle nuvole del cielo. La nuvola è un segno biblico di regalità celeste. La corona di dodici stelle, poi, fa riferimento alla donna vestita di sole di cui parla l’Apocalisse. La Madonna appare con questi due segni biblici che hanno certamente un significato.

Marija: Per me è più semplice dire così: la Madonna posa su una nuvola e non tocca la terra.

(Intervista di Padre Livio dai microfoni di Radio Maria del 27 Febbraio 1998)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome