Pubblicità
HomeMaria ti parlaMedjugorje. La Madonna: 'Desidero prendervi per mano'. Supplica per ottenere grazie oggi,...

Medjugorje. La Madonna: ‘Desidero prendervi per mano’. Supplica per ottenere grazie oggi, 9 Luglio 2021

Un nuovo giorno con la Madonna di Medjugorje

Invoca la Vergine Maria nella tua vita e rileggi i messaggi di Medjugorje

I messaggi da rileggere:

MESSAGGIO DEL 18 MARZO 2012

Cari figli, vengo in mezzo a voi perché voglio essere vostra Madre, vostra avvocata, voglio essere un legame tra voi e il Padre celeste, la vostra mediatrice. Desidero prendervi per mano e camminare con voi nella lotta contro lo spirito impuro.

Cari figli consacratevi completamente a me. Io prendo le vostre vite nelle mie mani materne e vi insegnerò nella pace e nell’amore e poi vi donerò mio Figlio.

A voi chiedo di pregare e digiunare, e solo così potrete testimoniare mio figlio per mezzo del mio cuore materno. Pregate per i vostri pastori affinché uniti nel mio figlio possano sempre con gioia annunciare la parola di Dio. Vi ringrazio.

Un nuovo giorno con la Madonna di Medjugorje
Un nuovo giorno con la Madonna di Medjugorje

MESSAGGIO DEL 2 LUGLIO 2006

Cari figli, Dio vi ha creato con la libera volontà perché conosciate e scegliete la Vita o la Morte. Io come madre, con amore materno, desidero aiutarvi nella conoscenza e nella scelta della vita. Figli miei, non ingannatevi con la pace falsa e la gioia falsa.

Permettete figlioli miei, che io vi mostri la vera via, la via che conduce alla vita: a mio Figlio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

LEGGI ANCHE: Silvia è stata miracolata! A Medjugorje ho visto una forte luce e poi ho detto addio alla carrozzella…

Preghiera a Maria ‘Soccorrimi’:

Maria dolcissima, Maria purissima, concedimi la grazia che il tuo nome sia da oggi in poi il respiro della mia vita.
Signora, non tardare a soccorrermi ogni volta che ti chiamo, poiché in tutte le tentazioni e in tutte le mie necessità non voglio smettere di invocarti ripetendo sempre Maria, Maria!
Così voglio fare durante le mia vita e spero particolarmente nell’ora della morte, per venire a lodare eternamente in cielo il tuo amato nome: «O clemente, o pia, o dolce vergine Maria»
(S. Alfonso M. de’ Liguori)

La Madonna ci parla di Gesù Bambino

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome