Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. La Madonna ci mette in guardia dagli inganni del falsario

Medjugorje. La Madonna ci mette in guardia dagli inganni del falsario

La Madonna di Medjugorje ci mette in guardia

Una bellissima riflessione di Padre Livio sulla preghiera e Medjugorje

Nella preghiera conta più…

Caro amico, prima di insegnare la preghiera dei figli al Padre celeste, Gesù fa queste raccomandazioni: “Quando pregate non siate simili agli ipocriti che, nelle sinagoghe e negli angoli delle piazze, amano pregare stando ritti, per essere visti dalla gente. In verità io vi dico: hanno già ricevuto la loro ricompensa. Invece, quando tu preghi, entra nella tua camera, chiudi la porta e prega il Padre tuo, che è nel segreto; e il Padre tuo, che vede nel segreto, ti ricompenserà. Pregando, non sprecate parole come i pagani: essi credono di venire  ascoltati a forza di parole. Non siate dunque come loro, perché Il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno prima ancora che gliene chiediate” ( Mt 6, 5-8).

Riflessione sulla Madonna di Medjugorje
Riflessione sulla Madonna di Medjugorje – radiomaria.it

Gesù porta la preghiera nel suo centro vitale, che è il cuore dell’uomo.

Colpisce l’ammonimento di Gesù a non “sprecare parole” come fanno i pagani. Non è infatti la quantità delle parole, ma i sentimenti del cuore che fanno la differenza nella preghiera.

Vostro Padre Livio

La Madonna ci mette in guardia…

L’ultimo messaggio della Madonna..

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome