Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. La Madonna ci invita ad incontrare Dio nel Creato

Medjugorje. La Madonna ci invita ad incontrare Dio nel Creato

La Madonna ci invita ad incontrare Dio nella natura

medjugorje
Medjugorje

Tre messaggi della Madonna di Medjugorje che ci invitato a scoprire Dio nel Creato

Messaggio del 25 Ottobre 1995


Cari figli! Oggi vi invito ad andare nella natura perché là incontrerete Dio il Creatore. Figlioli, oggi vi invito a ringraziare Dio per tutto ciò che vi dà. Ringraziandolo, voi scoprirete l’Altissimo e tutti i beni che vi circondano. Figlioli, Dio è grande ed il suo amore è grande per ogni creatura. Perciò, pregate per poter comprendere l’amore e la bontà di Dio. Nella bontà e l’amore di Dio Creatore, anch’io sono con voi come un dono. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

LEGGI: Messaggio straordinario del 25 dicembre 2019, giorno di Natale a Jakov: ‘Dio non vi abbandona mai!’


Messaggio del 25 Agosto 1999


Cari figli, Anche oggi vi invito a dare gloria a Dio Creatore nei colori della natura. Attraverso il più piccolo fiore vi parla della Sua bellezza e della profondità dell’amore con cui vi ha creati. Figlioli che la preghiera sgorghi dal vostro cuore come acqua fresca da una sorgente. Che i campi di grano vi parlino della misericordia di Dio verso ogni creatura. Perciò rinnovate la preghiera di ringraziamento per tutto quello che vi da. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

preghiera medjugorje
Medjugorje

Messaggio del 25 Settembre 2012


Cari figli! Quando nella natura guardate la ricchezza dei colori che l’Altissimo vi dona, aprite il cuore e con gratitudine pregate per tutto il bene che avete e dite: sono creato per l’eternità e bramate le cose celesti perché Dio vi ama con immenso amore. Perciò vi ha dato anche me per dirvi: soltanto in Dio è la vostra pace e la vostra speranza, cari figli. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome