Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. La Madonna ci ha parlato della sofferenza: 'Dio Padre non lascia...

Medjugorje. La Madonna ci ha parlato della sofferenza: ‘Dio Padre non lascia mai soli i suoi figli’

La Madonna di Medjugorje ci parla della sofferenza

Consigli da Medjugorje. Ecco come affrontare e vivere i momenti di tristezza della vita

MESSAGGIO DEL 2 MAGGIO 2007

Cari figli, oggi vengo a voi con il desiderio materno che mi date i vostri cuori. Figli miei, fatelo con totale fiducia e senza paura. Io metterò nei vostri cuori mio Figlio e la sua Misericordia. Allora, cari figli, guarderete con occhi diversi il mondo che è attorno a voi. Vedrete il vostro prossimo. Sentirete i suoi dolori e le sue sofferenze. Non volgerete la testa da coloro che soffrono, perché il mio Figlio volge la testa da coloro – da coloro che volgono la testa dagli altri – Figli, non esitate.

MESSAGGIO DEL 2 FEBBRAIO 2008

Cari figli, io sono con voi! Come Madre vi raduno perchè desidero cancellare dai vostri cuori ciò che ora vedo. Accogliete l’amore di mio Figlio e cancellate dal cuore la paura, il dolore, la sofferenza e la delusione. Vi ho scelto in modo speciale perchè siate la luce dell’amore di mio Figlio. Vi ringrazio!

Medjugorje. La Madonna ci parla della sofferenza
Medjugorje. La Madonna ci parla della sofferenza

MESSAGGIO DEL 2 GENNAIO 2012

Cari figli, mentre con materna preoccupazione guardo nei vostri cuori, vedo in essi dolore e sofferenza; vedo un passato ferito e una ricerca continua; vedo i miei figli che desiderano essere felici, ma non sanno come. Apritevi al Padre. Questa è la via alla felicità, la via per la quale io desidero guidarvi. Dio Padre non lascia mai soli i suoi figli e soprattutto non nel dolore e nella disperazione. Quando lo comprenderete ed accetterete sarete felici. La vostra ricerca si concluderà. Amerete e non avrete timore. La vostra vita sarà la speranza e la verità che è mio Figlio. Vi ringrazio. Vi prego: pregate per coloro che mio Figlio ha scelto. Non dovete giudicare, perché tutti saranno giudicati.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome