Home Medjugorje Medjugorje. La Madonna ci guida senza dubbio, verso un futuro di Pace

Medjugorje. La Madonna ci guida senza dubbio, verso un futuro di Pace

La Madonna ci guida verso un futuro di Pace – “L’unico modo per comprendere la verità sulle apparizioni, è quello di seguire i messaggi della Regina della Pace e pregare”…

Molti mi chiedono perché la Madonna piange? “Ho viste tante volte le lacrime nei suoi occhi lei vuole i suoi figli sulla via della salvezza e come Madre quando vede i nostri cuori induriti piange perché i nostri peccati la fanno tanto soffrire”. “Ho visto tante donne soffrire… ma il dolore della Madre si vede sul suo viso. Ogni muscolo trema dal dolore…questo per me è molto difficile da vedere… sopratutto perché quando finisce l’apparizione vedo le persone che non hanno ancora capito. Pensano ad altre cose non a ciò che è importante: senza gamba o mano si può andare in Paradiso, ma senza anima non si può. Quando capiremo questo tutto cambierà.

Come si ottiene la vera pace?
“Con la preghiera: il Rosario tutti i giorni, il digiuno, la confessione almeno una volta al mese, perché la Madonna dice che non c’è uomo sulla terra che non abbia bisogno di confessarsi almeno una volta al mese e la Santa Messa, ma non solo la Domenica”

Cosa fare per i non credenti?
“La Madonna ci dice di non assalirli con le parole e forzarli, ma semplicemente di amarli e di pregare per loro, dando il nostro buon esempio”

Qual’è Il messaggio più importante che ti è stato affidato?
“Amare, amare… Dio ci farà una sola domanda: ‘quanto hai amato?’. Se tu hai amore per Gesù, per i fratelli e le sorelle, non puoi uccidere, rubare, fare male o tradire… Amare come Gesù ama noi”.

“Vi ho detto tutto quello che Dio vuole da noi e voi potete dire: Io credo o non credo alle apparizioni di Medjugorje. Però quando sarai davanti al Signore non potrai dire: Non sapevo, perché sai tutto. Ora dipende da te dalla tua volontà, sei libero di scegliere. O accetti e fai quello che il Signore vuole da te, o ti chiudi e ti rifiuti di farlo”.

Redazione

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,914FansLike
17,749FollowersFollow
9,748FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Vangelo di oggi 6 Agosto

Leggi e medita il Vangelo di Giovedì 6 Agosto 2020. Lettura...

Vangelo del giorno - Giovedì 6 Agosto 2020 Lettura e commento al Vangelo di Giovedì 6 Agosto 2020 - Mt 17,1-9: "Il suo volto brillò...