Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. La Madonna ci dice 'La preghiera vi fa fiorire!'

Medjugorje. La Madonna ci dice ‘La preghiera vi fa fiorire!’

Tre insegnamenti della Madonna sulla preghiera

medjugorje.messaggi.natale.2019
Medjugorje

Tre messaggi della Madonna che ci guidano verso la preghiera del cuore

Messaggio del 12 Settembre 1983

Pregate! Pregate! Quando vi do un messaggio, non limitatevi ad ascoltarlo. Intensificate subito la vostra preghiera e vedrete quanto ciò vi renderà felici. Tutte le grazie sono a vostra disposizione: sta a voi beneficiarne. Per questo vi ripeto: pregate!

LEGGI: MARIA TI PARLA – La rubrica di Medjugorje (30 Dicembre)

Messaggio del 20 Ottobre 1984

Quando pregate, dovete dedicare alla preghiera un tempo più lungo, perché la preghiera è un colloquio con Dio. La preghiera vi fa vedere tutto più chiaro. La preghiera vi fa sperimentare la gioia vera. La preghiera vi insegna a piangere. La preghiera vi fa fiorire. La preghiera non è uno scherzo, è un vero colloquio con Dio. Quanti sarebbero felici di sapere cos’è la preghiera! Voi adesso lo sapete: provate a praticarla.

Medjugorje
Medjugorje

Messaggio del 25 Dicembre 2008


Cari figli, correte, lavorate, raccogliete ma senza benedizione. Voi non pregate! Oggi vi invito a fermarvi davanti al presepe e a meditare su Gesù che anche oggi vi do, affinchè vi benedica e vi aiuti a comprendere che senza di Lui non avete futuro. Perciò, figlioli, abbandonate le vostre vite nelle mani di Gesù affinchè Lui vi guidi e vi protegga da ogni male. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome