Pubblicità
HomeMaria ti parlaMedjugorje. La Madonna ci dice: 'Decidetevi, figlioli miei: questo è il momento...

Medjugorje. La Madonna ci dice: ‘Decidetevi, figlioli miei: questo è il momento di decidersi!’

Un nuovo giorno con la dolce Madonna di Medjugorje

La Vergine Maria a Medjugorje ci invita alla conversione dell’anima…

MESSAGGIO DEL 25 MAGGIO 1989

Cari figli, vi invito ad aprirvi a Dio. Vedete, figlioli, come la natura si apre e dona la vita e i frutti, così anch’io vi invito alla vita con Dio, e all’abbandono totale a Lui. Figlioli, io sono con voi e desidero continuamente introdurvi nella gioia della vita.

Desidero che ciascuno di voi scopra la gioia e l’amore che si trovano soltanto in Dio e che soltanto Dio può dare. Dio da voi non desidera nulla, soltanto il vostro abbandono.

Perciò, figlioli, decidetevi seriamente per Dio, perché tutto il resto passa, solo Dio rimane. Pregate per poter scoprire la grandezza e la gioia della vita che Dio vi dà. Grazie aver risposto alla mia chiamata!

madonnina.medjugorje.
madonnina.medjugorje.

MESSAGGIO DEL 18 MARZO 1996

Cari figli! Desidero che riflettiate a lungo sul messaggio che oggi vi dono attraverso la mia ancella. Figli miei, grande è l’amore di Dio!

Non chiudete gli occhi, non tappatevi le orecchie quando vi ripeto che grande è l’amore di Dio! Ascoltate il mio invito, ascoltate la supplica che oggi vi rivolgo.

Consacrate il vostro cuore a Dio e fate di esso la dimora di Dio! Che Dio vi abiti per sempre! I miei occhi ed il mio cuore saranno qui anche quando non apparirò più.

Agite in ogni momento come vi ho chiesto di fare così che io possa condurvi a Dio.

LEGGI ANCHE: I 10 Segreti di Medjugorje. Padre Petar: ‘Ci stiamo avvicinando..’

Non respingete il nome di Dio per non essere rigettati anche voi!. Accogliete i miei messaggi così da poter essere accolti anche voi!

Un nuovo giorno con la Madonna di Medjugorje
Un nuovo giorno con la Madonna di Medjugorje

Decidetevi, figlioli miei: questo è il momento di decidersi! Abbiate un cuore giusto ed innocente affinché io possa condurvi a Dio vostro Padre.

È proprio grazie al suo grande amore che io sono oggi sono qui. Grazie per essere venuti!

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome