Pubblicità
HomeMaria ti parlaMedjugorje. La Madonna: 'Cercate da Dio le grazie, Lui le concede attraverso...

Medjugorje. La Madonna: ‘Cercate da Dio le grazie, Lui le concede attraverso me!’

W la Madonna di Medjugorje: messaggi e preghiera

Ogni giorno ti proporremo dei messaggi e una supplica alla Beata Vergine di Medjugorje

MESSAGGIO DEL 25 AGOSTO 1987

Cari figli, anche oggi vi chiamo tutti, perché ognuno si decida a vivere i messaggi. Dio mi ha concesso anche in quest’anno, che la Chiesa mi ha consacrato, di potervi parlare e di potervi incitare alla santità.

Cari figli, cercate presso Dio le grazie, che lui vi concede attraverso di me.

Io sono pronta ad intercedere presso Dio per tutto ciò che cercate, perché Dio mi ha permesso di ottenervi le grazie. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

W la Madonna di Medjugorje: messaggi e preghiera
W la Madonna di Medjugorje: messaggi e preghiera

LEGGI: La Madonna ha detto: ‘il futuro è di Dio’. La preghiera salverà il mondo!

MESSAGGIO DEL 11 LUGLIO 2009

Cari figli, anche oggi vi invito in questo tempo di grazia: aprite i vostri cuori, apritevi allo Spirito Santo. Cari figli, in particolare stasera vi invito a pregare per il dono del perdono. Perdonate, cari figli, amate. Sappiate, cari figli, che la Madre prega per voi e intercede presso Suo figlio. Grazie, cari figli, per avermi accolto anche oggi, aver accolto i miei messaggi e perché vivete i miei messaggi.

Un nuovo segno nel Cielo di Medjugorje?

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Puoi recitare anche questa preghiera:

O Madre mia, Madre di bontà, d’amore e di misericordia, Ti amo infinitamente e Ti offro me stessa. Per mezzo della Tua bontà, del Tuo amore e della Tua grazia, salvami.
Io desidero essere Tua.

Io Ti amo infinitamente, e desidero che Tu mi custodisca.

Dal profondo del mio cuore Ti prego, Madre di bontà, dammi la Tua bontà.

Fa’ che per mezzo di essa io acquisti il Paradiso. Io Ti prego per il Tuo amore infinito, di donarmi le grazie, affinché io possa amare ogni uomo, come Tu hai amato Gesù Cristo. Ti prego affinché Tu mi dia la grazia di essere misericordiosa verso di Te.

Ti offro me stessa totalmente e desidero che Tu segua ogni mio passo. Perché Tu sei piena di grazia. E desidero che io non me ne dimentichi mai. E se per caso io perdessi la grazia Ti prego di restituirmela. Amen.

Dettata dalla Madonna a Jelena Vasilj il 19 aprile 1983.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome