Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. La Madonna: 'Cari figli, questo è il tempo delle grandi grazie..'

Medjugorje. La Madonna: ‘Cari figli, questo è il tempo delle grandi grazie..’

Due messaggi della Madonna di Medjugorje da rileggere

La Vergine Maria a Medjugorje ci richiama alla conversione e alla preghiera…

MESSAGGIO DEL 24 APRILE 1986

Cari figli, oggi vi invito a pregare. Voi dimenticate, cari figli, che siete tutti importanti. In modo particolare sono importanti nella famiglia gli anziani: incitateli a pregare.

Tutti i giovani siano con la propria vita di esempio agli altri e diano testimonianza per Gesù.

Cari figli, vi supplico: cominciate a cambiare voi stessi mediante la preghiera e vi sarà chiaro ciò che dovete fare. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

LEGGI: L’ultimo messaggio di Medjugorje. Chi crede troverà un rifugio sicuro sotto il manto di Maria

Medjugorje
Medjugorje

MESSAGGIO DEL 1 AGOSTO 1990

Cari giovani! Tutto quello che il mondo di oggi vi offre è illusione, passa. Proprio per questo potete comprendere che Satana vuole, con la sua presenza, distruggere voi e le vostre famiglie. Cari figli, questo è il tempo delle grandi grazie.

Desidero che rinnoviate i miei messaggi e che li viviate col cuore. Siate portatori della mia pace e pregate per la pace nel mondo. Vi chiedo di pregare innanzitutto per la pace nei vostri cuori e nelle vostre famiglie e poi per la pace nel mondo.

Cari giovani, Satana è forte e farà di tutto per disturbarvi ostacolandovi in tutte le vostre iniziative. Aumentate quindi le vostre preghiere perché ne avete particolarmente bisogno in questi ultimi tempi. La migliore arma da impiegare contro Satana è il rosario.

L’ultimo messaggio straordinario di Maria…

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome