Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. La donna miracolata: un calore straordinario e...poi ero guarita!

Medjugorje. La donna miracolata: un calore straordinario e…poi ero guarita!

Una donna è guarita a Medjugorje durante la preghiera

Finita la messa, durante la preghiera di guarigione, sentì un calore straordinario e…

LA GUARIGIONE – Una signora, malata, da 5 anni desiderava andare a Medjugorje, ma un po’ per difficoltà economiche, un po’ perché dissuasa dal proprio parroco, non aveva potuto realizzare, il suo desiderio.




Finalmente c’è riuscita ai primi di settembre e con notevole sacrificio, essendo costretta a portare da anni un collare ortopedico per sostenere la testa. Non era autosufficiente; eppure pregava non per la sua guarigione ma per quelli che non possono andare a Medjugorje pur desiderandolo.

Finita la messa, durante la preghiera di guarigione, sentì un calore straordinario e un male alla nuca da impazzire, tant’è che svenne. La sostennero i vicini. Poi si riprese; il dolore alla nuca s’era attenuato.

Medjugorje
Medjugorje

La riaccompagnarono alla casa dove era alloggiata. La donna salì in camera, si tolse il collare ortopedico per rinfrescarsi un po’ e s’accorse che poteva muoversi liberamente.

Tornò in canonica per dichiarare la sua guarigione, pronta a testimoniare davanti a tutto il mondo quello che Dio, per mezzo di Maria, aveva operato in lei.

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome