Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. Intervista di Padre Livio a Vicka: 'La Madonna ha circa vent'anni...

Medjugorje. Intervista di Padre Livio a Vicka: ‘La Madonna ha circa vent’anni ed è sempre bella’

Quanti anni dimostra la Madonna? Risponde Vicka

Riportiamo un piccolo estratto di un’intervista a Vicka condotta da Padre Livio a Medjugorje il 3 agosto 1998 in diretta da Radio Maria

Padre Livio: Secondo te, quanti anni dimostra la Madonna?

Vicka: Circa vent’anni ed è sempre così giovane e bella! Ed è per questo che io non la considero tanto come madre, ma piuttosto come amica. Non però un’amica che non viene a trovarti o, se viene, poi va via senza ascoltarti. E’ un’amica vera, alla quale tu dici tutto; e lei lo prende a cuore. Si vede che ha un grande amore per ognuno e prega per tutti noi. Ha una grandissima pazienza nel venire ogni giorno dal Cielo qui sulla terra per dirci: “Se voi sapeste quanto vi amo, piangereste di gioia“. Purtroppo, noi non comprendiamo questo amore! All’inizio ne siamo presi, ma poi ci dimentichiamo.

Vicka
Vicka

La Madonna, come Madre, ci dice che lei ama tutti con lo stesso amore. Lei non ama di più Vicka di Padre Livio o di qualcuno di voi. Io ho soltanto questo grande dono dell’apparizione, ma non dico mai che la Madonna ama più me di altri, perché lei ama tutti nel medesimo modo. Io sono solo una serva per aiutare gli altri, così come Dio ha voluto, ma la Madonna ha lo stesso amore per tutti.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome