Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. Intervista alla veggente Marija: 'La Vergine sta costruendo un mondo nuovo!'

Medjugorje. Intervista alla veggente Marija: ‘La Vergine sta costruendo un mondo nuovo!’

Medjugorje. Intervista alla veggente Marija: ‘La Vergine sta costruendo un mondo nuovo!’

.

marija-pavlovic-lunetti-2

Dopo il messaggio del 25 del mese la veggente Marija Pavlovic Lunetti, ha rilasciato 2 interviste; quella consueta del 25 sera a Padre Livio Fanzaga, direttore di Radio Maria, che abbiamo pubblicato nelle scorse ore, e che potrete leggere qui e poco dopo, nelle scorse ore, a Padre Verar, direttamente nella cittadina della Gospa.

‘La Vergine vuole una preghiera continua, e questo ce lo chiede da tempo perchè la Madonna vuole costruire un mondo nuovo.

La Madonna ci fa vedere quello che ci aspetta nel nostro cammino futuro, parlando di tempi nuovi: “Io vi preparo per i tempi nuovi affinché siate saldi nella fede e perseveranti nella preghiera”. Ma che cosa sono i tempi nuovi e cosa Ella intende dire con questa espressione? Si capisce che non si tratta semplicemente di questioni materiali e di benessere fisico e sociale o economico o anche culturale, ma, più profondamente, si tratta dei tempi nuovi rispetto a quelli attuali così nebulosi e sofferenti, così angosciosi e minacciosi.

 

L‘intervista in lingua spagnola è stata pubblicata dai nostri fratelli della redazione di PAPABOYS ESPANOL, vi invitiamo a leggerla a questo link (dove potrete vedere il video proposto direttamente dal Centro Medjugorje)

Medjugorje. Entrevista del Padre Verar a Marija Pavlovic sobre el Mensaje del 25 de septiembre (VIDEO)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome