Pubblicità
HomeMaria ti parlaMedjugorje: 'Inginocchiatevi davanti alla Croce...' Supplica alla Madonna per oggi, 21 Maggio...

Medjugorje: ‘Inginocchiatevi davanti alla Croce…’ Supplica alla Madonna per oggi, 21 Maggio 2022

Medjugorje: un nuovo giorno con la Beata Vergine Maria

Devoti a Medjugorje: supplica a Maria, Regina della Pace, per oggi 21 Maggio 2022

MESSAGGIO DEL 12 MARZO 2010

Cari figli, anche oggi in questo tempo di grazia desidero invitarvi, desidero invitare voi e le vostre famiglie ad inginocchiarvi nelle vostre famiglie davanti alla Croce, davanti a mio Figlio Gesù.

Leggete la Sacra Scrittura, meditate particolarmente sui versetti della Sacra Scrittura che parlano della Passione di Gesù.

Cari figli, la Madre prega per tutti voi, intercede presso Suo Figlio per tutti voi.

Grazie, cari figli, perché anche oggi mi avete accolto e che avete accolto i miei messaggi e vivete i miei messaggi.

Un nuovo giorno con la Madonna di Medjugorje
Un nuovo giorno con la Madonna di Medjugorje

MESSAGGIO DEL 5 AGOSTO 2013

Cari figli, anche oggi, in questa mia grande gioia, guardando tutti voi con cuore aperto e con cuore gioioso, vi invito tutti a pregare responsabilmente per la pace. Pregate, cari figli, affinché la pace regni nel mondo, affinché la pace regni nel cuore degli uomini, nel cuore dei miei figli.

Perciò siate i miei portatori di pace in questo mondo inquieto; siate il mio segno vivo, un segno di pace là dove vi incontrate con gli uomini, nella vostra parrocchia. Siate il mio segno, siate la mia luce, il mio specchio per gli altri. Sappiate, cari figli, che sono sempre con voi, che prego per tutti voi e che intercedo per tutti voi presso Gesù, presso mio Figlio.

Perciò perseverate nella preghiera. Grazie per aver detto sì anche oggi alla mia chiamata.

LEGGI ANCHE: Medjugorje. I 10 Segreti: ‘Ci sarà un segno straordinario..’

Preghiera alla Madonna

Maria, rendi il mio amore sorridente, perché sia ancor più ricco di amore! Fa in modo che il mio sorriso, possa esprimere la più pura bontà! Insegnami a dimenticare con un sorriso le mie preoccupazioni e le mie pene, per prestare attenzione soltanto alle gioie degli altri.

Il mio volto sorridente renda i miei contatti col prossimo più cordiali e più caldi di fraternità. Conservami il sorriso nelle ore dolorose, perché anche in quei momenti io possa continuare a donarmi al prossimo.

Aiutami a custodire in fondo al cuore quella gioia di amare che si manifesta attraverso il sorriso. Insegnami, Maria, a servire il Signore, con gioia, sorridendo, a qualunque costo.

Un segno incredibile nel Cielo di Medjugorje

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome