Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. In pellegrinaggio per un miracolo e invece capisce la missione della...

Medjugorje. In pellegrinaggio per un miracolo e invece capisce la missione della sua vita

Va in pellegrinaggio per un miracolo e invece capisce la missione della sua vita

Medjugorje

Tra i numerosi pellegrini che visitano Medjugorje, alcuni di loro suscitano particolare attenzione. È stato così anche quando Siaosi Talitimu, capo dell’isola di Samoa, situata nel Pacifico, è venuto in pellegrinaggio a Medjugorje. È stato anche ospite di Radio “Mir” Medjugorje: “Riteniamo che il centro dell’essere umano sia il cuore” ha detto all’inizio Siaosi.

“La parola ‘Moa’ vuol dire ‘cuore’, mentre ‘Sa’ significa ‘Persone’. Quando queste due parole si uniscono, la parola che ne risulta significa ‘Persone di cuore’: così è il mio popolo” ha affermato il capo del suo popolo dell’isola di Samoa. All’inizio, ci ha presentato l’isola e le persone che vivono in essa.

preghiera notte medjugorje

Egli ha poi testimoniato di essere venuto a Medjugorje a chiedere un miracolo, ma che poi il Signore, attraverso un passo della Bibbia, gli ha mostrato qual è la sua missione nella vita, quello che deve fare. È felice di vedere che il messaggio di Medjugorje abbia trovato dei cuori aperti, ma ha anche testimoniato le difficoltà e i dubbi con cui si incontra in quanto capo del suo popolo ed il motivo per cui, pur essendo capo dell’Isola di Samoa, vive negli Stati Uniti d’America. Ha saputo di Medjugorje da un amico, ed è venuto qui per la prima volta nel 1995.

Tratto da medjugorje.hr – 30.11.2012

Fonte medjugorje.altervista.org

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome