Home Medjugorje Medjugorje: il miracolo più grande? La confessione

Medjugorje: il miracolo più grande? La confessione

La confessione: il vero miracolo di Medjugorje?

Medjugorje
Medjugorje Madonna

La gioia della confessione

A Medjugorje si respira aria di pace e preghiera in ogni luogo. Si assiste a numerosi conversioni o segni (non solo dal cielo); ma infondo la cosa più bella che riportiamo a casa dopo un pellegrinaggio qual’è? Forse, è l’immagine della fila interminabile di persone che vogliono confessarsi.

Sacerdoti di tutte le età, file di ore composte da persone di ogni provenienza socio-culturale; tutti lì ad aspettare questo incontro con Cristo nella confessione.

LEGGI: Medjugorje. La Madonna prega per la Chiesa e le vocazioni. Noi lo facciamo?

Medjugorje
Medjugorje

Un sussurrare segreto, a volte una animazione di gioia da una parte e dall’altra. Poi quel segno di croce potente ed efficace. La certezza del perdono di Dio diventa pace e vita nuova. E così per ore ed ore. Solo a Medjugorje la Misericordia di Dio è scritta così, all’aperto, sotto gli occhi di tutti; in un clima di pace così forte che non sembra appartenere a questo mondo.

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus rende difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,880FansLike
17,097FollowersFollow
9,606FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

San Luigi Scrosoppi, Fondatore

Il Santo di oggi 3 Aprile 2020 San Luigi Scrosoppi, Sacerdote...

Oggi la Chiesa ricorda San Luigi Scrosoppi (Sacerdote) Luigi Scrosoppi fu un sacerdote italiano, fondatore della congregazione delle Suore della Provvidenza di San Gaetano da...