Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje il messaggio del 25 Settembre. L'abbraccio della Madonna.

Medjugorje il messaggio del 25 Settembre. L’abbraccio della Madonna.

Questo è il messaggio di oggi, da Medjugorje, 25 settembre 2018

Cari figli! Anche la natura vi offre i segni del suo amore attraverso i frutti che vi dona. Anche voi, con la mia venuta, avete ricevuto l’abbondanza dei doni e dei frutti. Figlioli, quanto avete risposto alla mia chiamata, Dio sa. Io vi invito: Non è tardi, decidetevi per la santità e per la vita con Dio nella grazia e nella pace! Dio vi benedirà e vi darà il centuplo, se confidate in Lui. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

La Madonna tramite la veggente Marjia, ha dato il messaggio alla parrocchia di San Giacomo, un messaggio rivolto a tutti, un messaggio universale.

Rimaniamo in attesa ma sopratutto in preghiera, attendiamo il messaggio che vorrà donarci la Gospa. Ogni suo messaggio è come una carezza per noi, un abbraccio fraterno.

La Madonna non solo con i suoi messaggi ci dona affetto materno con un simbolico abbraccio, ma con i veggenti lo fa veramente!

PUOI LEGGERE ANCHE

Apparizione straordinaria del veggente di Medjugorje Ivan nella Cattedrale di Vienna!

Vicka racconta che “la Madonna, in occasione del Suo compleanno, o in quello di ogni veggente, li abbraccia e li bacia, proprio come si fa con una persona. Naturalmente il modo di amare e la bellezza di Maria è indescrivibile. La Madonna non è una statua, né resta fredda con i suoi figli.  Con i veggenti Lei è come una persona viva. Parla, risponde, canta così come facciamo noi e qualche volta sorride e perfino ride”.

Nel messaggio del 2 ottobre 2016, la Madonna disse:  “vengo per ascoltarvi, per spalancare a voi le mie braccia materne, per darvi il mio Cuore e invitarvi a restare con me, poiché dall’alto della croce mio Figlio vi ha affidato a me”.

PUOI LEGGERE ANCHE

Medjugorje: 2 settembre 2018. Il messaggio della Gospa: si allargano sempre più le ombre delle tenebre e dell’inganno!

 

Nell’ultimo messaggio della Regina della Pace a Medjugorje dato il 25 agosto 2018, alla veggente Marija Pavlovic la Madonna disse:

Cari figli! Questo è tempo di grazia. Figlioli, pregate di più, parlate di meno e lasciate che Dio vi guidi sulla via della conversione. Io sono con voi e vi amo con il mio amore materno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

PUOI LEGGERE QUI 

Medjugorje. Il messaggio di oggi, 25 agosto 2018, della Regina della Pace: parlate di meno, pregate di più!

 

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome