Home Medjugorje Medjugorje, il messaggio annuale alla veggente Ivanka. La Madonna ci chiede ancora...

Medjugorje, il messaggio annuale alla veggente Ivanka. La Madonna ci chiede ancora questo

Pubblicità

La veggente Ivanka Ivanković Elez ha avuto la sua consueta apparizione annuale nella serata di ieri 25 giugno 2020. In occasione dell’ultima apparizione quotidiana del 7 maggio 1985 la Madonna, rivelandole il decimo ed ultimo segreto, disse a Ivanka che per tutto il
resto della sua vita avrebbe avuto un’apparizione all’anno nel giorno dell’Anniversario delle apparizioni. Così è avvenuto anche quest’anno.

Pubblicità

messaggio ivanka 25 giugno 2019
Ivanka ha avuto l’apparizione, durata 5 minuti (18:40h – 18:45h), nella sua casa. All’apparizione era presente soltanto la famiglia di Ivanka. Lo comunica il sito ufficiale di Medjugorje, (www.medjugorje.hr). Dopo l’apparizione la veggente Ivanka ha detto:
La Madonna ci chiede:”Pregate, pregate, pregate!” La Madonna ci ha benedetti tutti.

PUOI LEGGERE ANCHE

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,917FansLike
17,749FollowersFollow
9,749FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Forni di Sotto

++ Terremoto 3,7 a Forni di Sotto, nel cuore del Parco...

Forte scossa di terremoto a Forni di Sotto (Udine) "Non ci sono danni evidenti anche se l'evento è stato piuttosto significativo e anche prolungato" A Forni...