Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. Il mariologo Manetti: 'Alcuni segreti possono essere modificati con la preghiera'

Medjugorje. Il mariologo Manetti: ‘Alcuni segreti possono essere modificati con la preghiera’

Medjugorje – “Alcuni segreti possono essere modificati…”

Diego Manetti, mariologo di fama internazionale e autore del libro della Bussola “Perché appare la Madonna“, spiega in un’intervista a La Nuova Bussola Quotidiano i dieci segreti di Medjugorje.

LE SUE PAROLE – “Sappiamo che i sette segreti che vanno dal quarto al decimo, riguardano dei terribili castighi. Laddove i castighi non sono un prodotto di Dio, ma sono ciò che l’uomo sta producendo da sé, rifiutando Dio e seminando l’odio che porta nel cuore ferito dal peccato. Sappiamo che questi sette segreti devono realizzarsi, ma sappiamo anche che possono essere modificati nell’intensità con la preghiera e il digiuno, tanto è vero che Vicka e Mirjana hanno già detto che il settimo segreto è stato leggermente attenuato. Ma la cosa più importante di tutte, però, è che noi ci rendiamo conto che la Madonna ci sta regalando un tempo di grazia affinché possiamo affrettarci e convertirci subito!

Beata Vergine Maria di Fatima
Beata Vergine Maria di Fatima

Così come a Fatima, anche a Medjugorje la Madonna ha sempre esortato alla conversione. Con una differenza: per far capire agli uomini che è assolutamente necessario “convertirsi ora”, la Madonna a Medjugorje ha moltiplicato i suoi messaggi e ha aggiunto un particolare eclatante: i segreti verranno rivelati tre giorni prima del loro verificarsi, cosicché anche i più scettici e increduli avranno la possibilità di convertirsi e di credere.”

(Fonte www.lanuovabq.it)

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome